Normal
Su Vlasov sembra ci sia il forte interesse della Ineos. Ovviamente per ora è solo fantamercato perché il russo ha ancora un anno di contratto (se non erro), ma vista la situazione economica dell'Astana mai dire mai (nonostante l'arrivo del nuovo sponsor sembra possa darle una boccata d'aria fresca).Per quanto riguarda Lopez negli ultimi anni ha più deluso che esaltato (anche se qualche bella emozione ce l'ha regalata): deve provare a rilanciarsi anche se temo, salvo incredibili miglioramenti a cronometro, che difficilmente salirà mai sul gradino più alto del podio.
Su Vlasov sembra ci sia il forte interesse della Ineos. Ovviamente per ora è solo fantamercato perché il russo ha ancora un anno di contratto (se non erro), ma vista la situazione economica dell'Astana mai dire mai (nonostante l'arrivo del nuovo sponsor sembra possa darle una boccata d'aria fresca).
Per quanto riguarda Lopez negli ultimi anni ha più deluso che esaltato (anche se qualche bella emozione ce l'ha regalata): deve provare a rilanciarsi anche se temo, salvo incredibili miglioramenti a cronometro, che difficilmente salirà mai sul gradino più alto del podio.