Ciclopedalata della Transumanza - 12-15 luglio 2012

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri, al pranzo sociale di fine stagione, l'ho proposta a qualcuno dei miei che voleva rifare il ciclo-pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo...
In questo modo risparmiano sull'organizzazione...
Bella idea, peccato che per me quel periodo è assolutamente out per motivi di lavoro.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il programma è meraviglioso!il mio oersonale problema è che il sabato successivo parto per la vacanza sulle Dolomiti quindi il budget è epr quelle due settimane!!!mi piaceva sopratutto il fatto delle soste sia culinarie che culturali e il ritrovarsi la sera in hotel!Penso ch ein una manoifestazione tale si instaurio un rapporto di vera amicizia!!!chissà che cmq non riesca a venire!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
gran bella manifestazione, perchè lontana anni luce dallo stress dell GF ma anche diversa dalle ansie delle classiche randonee... soprattutto per chi non è abituato alla vita da randonneur ( il sonno, il problema di pedalare di notte). Il fatto di potersi fermare e pernottare mi stuzzica parecchio... se riesco a essere un minimo preparato per luglio mi piacerebbe provare... certo, velocipede e abbigliamento d'epoca mi mancano! ;-)

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao
Segnalo questa manifestazione.

http://www.pedalandonellastoria.net/index.html

Sicuramente sarà bella come le altre che abbiamo fatto.
Io mi sono già iscritto.

Rolando
Ciao cipollone , come direbbe , un certo Bodi Massimo , ho dato un occhiata al sito ,e mi sembra molto interessante ,specialmente per le modalità di svolgimento , piacevolmente un po fuori dai schemi classici di GF e randonnee , vedremo se per quella data mi libero , anche perché è un bel impegno provvedendo dal profondo nord .
Intanto un motivo in più per chiamarti fati un saluto , e discutere su quella faccenda della truffa postepay alla PBP.o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
gran bella manifestazione, perchè lontana anni luce dallo stress dell GF ma anche diversa dalle ansie delle classiche randonee... soprattutto per chi non è abituato alla vita da randonneur ( il sonno, il problema di pedalare di notte). Il fatto di potersi fermare e pernottare mi stuzzica parecchio... se riesco a essere un minimo preparato per luglio mi piacerebbe provare... certo, velocipede e abbigliamento d'epoca mi mancano! ;-)

Non mi sembra obbligatorio comunque portare abbigliamento d'epoca.
Peccato come già detto che causa impegni di lavoro a luglio non posso prendere giorni di ferie continuati se no questo tipo di manifestazione, che ricorda molto il raid a S. Giovanni Rotondo che facemmo tre anni fa, è proprio quello che piace a me con la lunga distanza ma poi con il riposo presso una struttura ricettiva la sera...

Classifica generale Winter Cup 2024