ciclopellegrinaggio in vaticano

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
sono alle rpese con un esame (il penultimo) che mi sta mandando di fuori come i terrazzi...quindi una volta passato, (spero presto) vorrei andare in piazza san pietro partendo da pisa con la bici...ma vorrei fare tutto il viaggio in un giorno solo...cioè quasi 400km...secondo voi è fattibile?
forse partendo alle 5 di mattina si potrebbe pure fare...
chiaramente poi il pernottamento a roma è scontato...e probabilmente anche il ritorno in treno...
qualche consiglio???
qualche volontario compagno di viaggio...
se lo faccio, il periodo sarebbe a fine settembre
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
comincia con il mandarmi il tuo cell in PM che il mio cellulare è andato (era salvato nella memoria del telefono)
che esame devi dare ?
per il pellegrinaggio direi che al massimo si può andare a Pisa sulla torre !!!!! Te ti si mat !!!
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
ma nei pellegrinaggi si deve soffrire, si deve fare un sacrificio; non mi pare che per te (come per me d'altronde) l'andare in bici sia un sacrificio...Comunque penso che siano meno di 400 km.
 

The Spirit

Novellino
1 Marzo 2007
48
0
Forlì
Visita sito
Fatto pochi giorni fà da Forlì.
450 Km su strade secondarie, molta salita e tappe da 120 - 130 km.
Arrivati a Primaporta abbiamo preso la ciclabile a Castel Giubileo, 15 km per S.Pietro in tranquillità.
Scordati di fare altre strade di accesso, troppo pericoloso!!!
Molti anni fà, si faceva la Forlì-Roma tappa unica si partiva di notte e si arrivava di notte, fino a che non ci è scappato il morto, poi è finito lì.
Noi ci siamo fermati in agriturismi con piscina, cena pernottamento e prima colazione a 50 euro, a Roma in un Albergo Ostello camere da 4 posti a 25 euro con prima colazione ma....prenotato 4 mesi fà.
Se vuoi ti dico dove.
Ciao
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono alle rpese con un esame (il penultimo) che mi sta mandando di fuori come i terrazzi...quindi una volta passato, (spero presto) vorrei andare in piazza san pietro partendo da pisa con la bici...ma vorrei fare tutto il viaggio in un giorno solo...cioè quasi 400km...secondo voi è fattibile?
forse partendo alle 5 di mattina si potrebbe pure fare...
chiaramente poi il pernottamento a roma è scontato...e probabilmente anche il ritorno in treno...
qualche consiglio???
qualche volontario compagno di viaggio...
se lo faccio, il periodo sarebbe a fine settembre

...interessante riparliamone!!!!...io farei 100 km di meno però!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: