• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ciclopellegrinaggio medjugorje

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...però sarebbe opportuno che ci sia un mezzo al seguito durante il giro e fare rientro con un pulman, magari già con prenotazione e se si riuscisse a pianficare il tutto anche con le nostre famiglie...io la vedo un pò complessa la faccenda, magari ci vorrebbe qualcuno che abbia già esperienza in questi tour... bhoooo vedremo ciao

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
e come la carichi la bici da corsa?

io faccio cicloturismo ti consiglio il mtb con portapacchi davanti e dietro, addirittura prevedi un carrellino se non hai auto al seguito

lupakkiotto

Novellino
15 Febbraio 2010
6
2
45
veneto
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
con un portapacchi a sbalzo altrimenti mtb ma senza carrello lo scorso anno sono stato a santiago con mtb e due borse posteriori ed un borsellino anteriore non ho avuto problemi. Pero' mi sarebbe piaciuto andare in bdc anche perchè la strada è pianeggiante e si puo' coprire in minor gg il tragitto dato che non ho tanti gg a disposizione. Ma senza fare le corse è un CICLOPELLEGRINAGGIO non una granfondo.:smile::smile:

Reactions: riky76

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd

vabbe senza tenda e sacco a pelo...dormivi negli ostelli?

Classifica generale Winter Cup 2024