Ciclosport Hac 4 Plus, chiedo lumi

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
Qualcuno mi sa dire se il contapedalate abbinato al ciclocomputer Hac 4 Plus di Ciclosport è wireless ?
Su E-bay l'Hac 4 plus viene venduto a 190 euro; l'aggeggio li vale?
Su shockbike.com viene fornito (come accessorio) un display supplementare che permette di visualizzare 4 funzioni contemporaneamente (a parer mio molto utile visto la caterva di funzioni dell' Hac 4) ma non riesco a capire se questo sostituisce il display originale oppure va ad aggiungersi a quello che già c'è; non vorrei trovarmi con un 32pollici sul manubrio !!! :smile:

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
CrazyCow75 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se il contapedalate abbinato al ciclocomputer Hac 4 Plus di Ciclosport è wireless ?
Su shockbike.com viene fornito (come accessorio) un display supplementare che permette di visualizzare 4 funzioni contemporaneamente (a parer mio molto utile visto la caterva di funzioni dell' Hac 4) ma non riesco a capire se questo sostituisce il display originale oppure va ad aggiungersi a quello che già c'è; non vorrei trovarmi con un 32pollici sul manubrio !!! :smile:

No c'è il filo, 190€ è un'ottimo prezzo dato che di listino in italia costa 340€
il dispay supplementare si dovrebbe aggiungere a quello esistente,
da giugno luglio 2005 sarà commercializzato l'HAC5 digitale e senza fili
ciao

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
CrazyCow75 ha scritto:

Il prezzo è buono, visto che da H&S Bike Discount la versione con interfaccia di scaricamento dati USB costa 199€. Guarda qui.
Che li valga... io penso che sia un ottimo prodotto, certo che 190€ sono sempre quasi 380000 delle vecchie lirette... come fai a dire che un cardio - ciclopc può costare 380 mila vecchie lire?
Se ne parla più diffusamente nei seguenti topic:
Sensore velocita HAC4
Hac4 Plus Info
Hac4 e collegamento USB

Buona lettura!

?

...

Guest
bolivar ha scritto:
No c'è il filo, 190€ è un'ottimo prezzo dato che di listino in italia costa 340€
ciao

scusa dove hai preso quest'informazione?!? per digitale cosa intendi? sai per caso se sarà possibile utilizzare la cadenza di pedalata senza filo anche sull'hac4 cambiando naturalmente il portaciclocomputer del manubrio e sensore di cadenza?

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
allora ti illumino io
da possessore dell'HAC4 Plus con il "visore" penso che posso esserti di aiuto.

L'aggeggio è molto bello e funzionale... e il prezzo li vale tutti. Sicuramente è meno bello del polar esteticamente... pero' il fatto di poterti cambiare da te tutte le pile (fascia compresa) è un grande punto a suo favore.
L'unica pecca è il contapedalate, adesso non mi funziona piu', pero' in ogni caso è piuttosto bruttino a vedersi perchè il filo è molto imgombrante e per farlo salire fino al manubrio fa in tempo a "sporcare" per bene al bici.
Tutto il resto è senza fili.
Capitolo visore.. non è altro che un altro computerino della Ciclosport (non ricordo il nome), anch'esso ssenza fili che puo' essere montato sul manubrio. E' un computerino con funzioni base ma che se usato in contemporanea con l'HAC4 risulta molto utile quando fai delle ripetute (tieni d'occhio tanti fattori tutti insieme senza toccare nessun tasto)

Spero di esserti stato utile

PS i software sono ben fatti

Ciao

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
lollo ha scritto:
allora ti illumino io
da possessore dell'HAC4 Plus con il "visore" penso che posso esserti di aiuto.

L'aggeggio è molto bello e funzionale... e il prezzo li vale tutti. Sicuramente è meno bello del polar esteticamente... pero' il fatto di poterti cambiare da te tutte le pile (fascia compresa) è un grande punto a suo favore.
L'unica pecca è il contapedalate, adesso non mi funziona piu', pero' in ogni caso è piuttosto bruttino a vedersi perchè il filo è molto imgombrante e per farlo salire fino al manubrio fa in tempo a "sporcare" per bene al bici.
Tutto il resto è senza fili.
Capitolo visore.. non è altro che un altro computerino della Ciclosport (non ricordo il nome), anch'esso ssenza fili che puo' essere montato sul manubrio. E' un computerino con funzioni base ma che se usato in contemporanea con l'HAC4 risulta molto utile quando fai delle ripetute (tieni d'occhio tanti fattori tutti insieme senza toccare nessun tasto)

Spero di esserti stato utile

PS i software sono ben fatti

Ciao

Lollo, cosa ne sai dell'HAC5?

Ciao

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
IMAI ha scritto:

mi interessa tenere d'occhio tanti dati contemporaneamente

l'unità base va sul manubrio e il visore gli va di fianco?

cosa puoi vedere, in conteporanea, rispettivamente, sui due sopracitati?

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@ Albertop: il "visore" in realtà è un altro ciclocomputer della CicloSport: lo installi come se fosse un normale computerino wireless. Quindi avrai l'hac4 su un lato del manubrio e sull'altro monti la seconda unità. Sulla seconda unità puoi visualizzare 2 informazioni di base (velocità, distanza, tempo, ecc...) Mentre sull'hac4 puoi impostare altre 2 grandezze differenti, ad esempio sulla riga superiore: battito (o pendenza, o VAM, o temperatura) mentre sulla riga inferiore altitudine, battito, potenze, ecc.
Alla fine riesci a tenere sotto controllo 4 grandezze alla volta :-o

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.473
28.617
99
dove capita
Visita sito
IMAI ha scritto:
Ecco qua l'HAC5 : http://www.ciclosport-uhren.de/de/dept_1.html
L'unica cosa è che col tedesco non ho molto feeling :doh:
Grazie GiAnFrA, questo l'avevo già visto. Anch'io ho problemi col tedesco. Siccome Lollo sta in Belgio, chiedevo a lui lumi riguardo l'oggetto.

Ha in più il barometro e la funzione ski/snowboard, ma gli manca l'altimetro mi pare.

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
newbiker ha scritto:
bolivar ha scritto:
ciao

Mi sembrano un po' tantini 340€, non sarà 240€?

No no ti assicuro che è propio 340€ questo è il prezzo del listino fornito
dall'importatore per l'Italia dei prodotti Ciclosport "Socrep" di Ortisei, mentre il prezzo per l'HAC5 sarà di 410,00 di listino
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024