cilisti geometri o geometri ciclisti ?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ma non ci posso credere!!! pure io geometreggio! o-o
...anche se poi la sorte ha voluto che diventassi anche ing per andare a sprecare le giornate di bel tempo in cantiere,,,he,,,he,,h,e,,,

PS: non dirmi che ti sei anche diplonato ad avigliana!!

no...le superiori sono state un'avventura in 3 istituti diversi...diplomato comunque a ciriè...poi dopo 3 anni di architettura ho trovato un lavoro a misura d'uomo e famiglia e lì sono ancora...

ps auguroni!!:ola::ola:
 

oltrepo_bike

Novellino
5 Febbraio 2008
41
0
60
italia
www.TickerFactory.com
ma non ci posso credere!!! pure io geometreggio! o-o
...anche se poi la sorte ha voluto che diventassi anche ing per andare a sprecare le giornate di bel tempo in cantiere,,,he,,,he,,h,e,,,

PS: non dirmi che ti sei anche diplonato ad avigliana!!
se vorrai gareggiare per il titolo di campione italiano di geometro di dovrai cancellare dall'albo degli ingegneri ovviamente....
 

oltrepo_bike

Novellino
5 Febbraio 2008
41
0
60
italia
www.TickerFactory.com
Ciclista-geometra anch'ioo-o

Collegio di Mantova
ciao dallavilla, ci siamo conosciuti alla bruno raschi quest'anno, sono quello a cui, in griglia, hai chiesto se ero iscritto alle comari perchè avevo le fettuccine rossa e bianca, ti ricordi ?
non pensavo fossi geometra anche tu, ti facevo una persona seria..:cry:
e invece anche tu in questa categoria..:cry :cry :cry
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
ciao dallavilla, ci siamo conosciuti alla bruno raschi quest'anno, sono quello a cui, in griglia, hai chiesto se ero iscritto alle comari perchè avevo le fettuccine rossa e bianca, ti ricordi ?
non pensavo fossi geometra anche tu, ti facevo una persona seria..:cry:
e invece anche tu in questa categoria..:cry :cry :cry

Ah sì, certo che mi ricordoo-o, ma non ti firmavi con un altro nickname precedentemente?;nonzo% O sbaglio?