Cinelli Mystic Rats... Presa!

lucasaet

Novellino
8 Giugno 2009
28
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
Venerdì ho ritiratto la Cinelli Mystic Rats...
bè dopo qualche kilometro devo dire che mi ci trovo benissimo.
Quando l'ho comprata la ho messa a confronto diretto con una Langster (che volevo prendere) ma mi sono accorto che la qualità di cinelli, in ogni particolare è migliore.
Per adesso solo note positive, la sella in plastica per esempio aderisce alla perfezione e non crea attrito.
I cerchi sono Miche, strano io mi aspettavo degli Alex Race... invece c'è un piccolo adesivo con scritto "miche tecnology e.t.r.o. 622-13c" boh...
Ora prima di -fissarla-volevo capire un attimo come fare in discesa:
per esempio cavalcavia, in discesa le mie gambe non gireranno mai abbastanza forte... e nella seguente salita perdo la spinta.. com'è che funziona...
ah un altra cosa, il manubrio pistaiolo è fantastico davvero...
Un Saluto...

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Nei cavalcavia non è così difficile, vedrai è solo questione di allenamento.
Fissala e tieniti almeno il freno ant.
alla fine che prezzo hai spuntato?

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
si credo che come qualità del montaggio la cinelli sia migliore della langster ( che possiedo). tuttavia la differenza non è molta e la langster costa parecchio meno ( pagata scontata 500 €). io l'ho presa soprattutto per questo però devo dire che la cinelli mi piaceva di più anche se la guarnitura sugino della langster la preferivo ( per estetica) a quella Miche montata sulla cinelli ( che credo sia migliore come qualità)

comunque complimenti

Ciao a tutti,
Venerdì ho ritiratto la Cinelli Mystic Rats...
bè dopo qualche kilometro devo dire che mi ci trovo benissimo.
Quando l'ho comprata la ho messa a confronto diretto con una Langster (che volevo prendere) ma mi sono accorto che la qualità di cinelli, in ogni particolare è migliore.
Per adesso solo note positive, la sella in plastica per esempio aderisce alla perfezione e non crea attrito.
I cerchi sono Miche, strano io mi aspettavo degli Alex Race... invece c'è un piccolo adesivo con scritto "miche tecnology e.t.r.o. 622-13c" boh...
Ora prima di -fissarla-volevo capire un attimo come fare in discesa:
per esempio cavalcavia, in discesa le mie gambe non gireranno mai abbastanza forte... e nella seguente salita perdo la spinta.. com'è che funziona...
ah un altra cosa, il manubrio pistaiolo è fantastico davvero...
Un Saluto...

Classifica generale Winter Cup 2024