Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cinesina dalla testa ai piedi
Testo
<blockquote data-quote="jack75" data-source="post: 6485506" data-attributes="member: 10807"><p>Un sacco di domande :-) cerco di rispondere a tutti</p><p></p><p>Pesata del telaio (taglia 52) con forcella non tagliata, reggisella serie sterzo e perni passanti 1,5kg spaccati (se non ricordo male avevo fatto anche una pesata approssimativa del solo telaio ed era 930g), non ho pesato singolarmente forcella e reggisella</p><p></p><p>La sella (120g) ha i rail in carbonio e sono squadrati, per cui il reggisella non avvolge bene e segna i binari. Non sono sicuro che sia una buona cosa, ma per il prezzo della sella ho deciso di lasciarla, poi vedrò eventualmente di trovare una sella con rail tondi.</p><p></p><p>Non nascondo che il telaio sembra un clone del tarmac, ma ci sono differenze a livello di innesto del cambio posteriore e buchi per il passaggio cavi, nel caso del mio telaio c'è un foro solo con una guida che accompagnia le 3 guaine.</p><p></p><p>Telaio pagato 550 dollari</p><p></p><p>Il gruppo, tenetevi forte, 130 dollari (comandi, deragliatore posteriore, cambio). Le leve sono pesanti (450g ca.), il cambio 190g il deragliatore 98g.</p><p></p><p>Le ruote non le ho pesate, ma sui vari siti le danno a 1600g</p><p></p><p>Freni Juin Tech 315 (solo le pinze)</p><p></p><p>Può darsi la bilancia utilizzata non sia precisissima, non escludo +200g, sull'ultima pesata dovranno essere aggiunti pesi dei dischi e dei lock ring, stimo altri 350g, quindi il peso finale dovrebbe attestarsti sui 7.6kg</p><p></p><p>Su aliexpress ci sono diversi venditori che propongono questo telaio, nella descrizione del mio c'era scritto "CRF13 Taiwan made T1000 carbon", se si cerca dovrebbe saltare fuori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack75, post: 6485506, member: 10807"] Un sacco di domande :-) cerco di rispondere a tutti Pesata del telaio (taglia 52) con forcella non tagliata, reggisella serie sterzo e perni passanti 1,5kg spaccati (se non ricordo male avevo fatto anche una pesata approssimativa del solo telaio ed era 930g), non ho pesato singolarmente forcella e reggisella La sella (120g) ha i rail in carbonio e sono squadrati, per cui il reggisella non avvolge bene e segna i binari. Non sono sicuro che sia una buona cosa, ma per il prezzo della sella ho deciso di lasciarla, poi vedrò eventualmente di trovare una sella con rail tondi. Non nascondo che il telaio sembra un clone del tarmac, ma ci sono differenze a livello di innesto del cambio posteriore e buchi per il passaggio cavi, nel caso del mio telaio c'è un foro solo con una guida che accompagnia le 3 guaine. Telaio pagato 550 dollari Il gruppo, tenetevi forte, 130 dollari (comandi, deragliatore posteriore, cambio). Le leve sono pesanti (450g ca.), il cambio 190g il deragliatore 98g. Le ruote non le ho pesate, ma sui vari siti le danno a 1600g Freni Juin Tech 315 (solo le pinze) Può darsi la bilancia utilizzata non sia precisissima, non escludo +200g, sull'ultima pesata dovranno essere aggiunti pesi dei dischi e dei lock ring, stimo altri 350g, quindi il peso finale dovrebbe attestarsti sui 7.6kg Su aliexpress ci sono diversi venditori che propongono questo telaio, nella descrizione del mio c'era scritto "CRF13 Taiwan made T1000 carbon", se si cerca dovrebbe saltare fuori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cinesina dalla testa ai piedi
Alto
Basso