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Classified e TRP presentano VISTAR, trasmissione elettronica 1X
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7550850" data-attributes="member: 30490"><p>in realtà in modalità "automatica" deraglia solo quando serve, ovvero quando tra il 19 e il 22 per esempio c'è un rapporto intermedio con l'altra "corona" (ovvero cambiando nel mozzo e nel pacco posteriore si ha un rapporto equivalente al 21 che manca nella cassetta).</p><p></p><p>spero si sia capito...</p><p></p><p>cerco di spiegarmi meglio: 50 - 36 e pacco con salto 19 22</p><p></p><p>col 50 19 abbiamo un rapporto 2.63. col 50 22 siamo a 2.27.</p><p></p><p>con il cambio "automatico" passando dal 50-19 al 50-22 ci sarebbe uno step intermedio con 36 -15.</p><p></p><p>onestamente non saprei come potrebbe "sentirsi" su strada una cosa simile (ci sarebbero almeno 3 raporti dietro da scalare)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7550850, member: 30490"] in realtà in modalità "automatica" deraglia solo quando serve, ovvero quando tra il 19 e il 22 per esempio c'è un rapporto intermedio con l'altra "corona" (ovvero cambiando nel mozzo e nel pacco posteriore si ha un rapporto equivalente al 21 che manca nella cassetta). spero si sia capito... cerco di spiegarmi meglio: 50 - 36 e pacco con salto 19 22 col 50 19 abbiamo un rapporto 2.63. col 50 22 siamo a 2.27. con il cambio "automatico" passando dal 50-19 al 50-22 ci sarebbe uno step intermedio con 36 -15. onestamente non saprei come potrebbe "sentirsi" su strada una cosa simile (ci sarebbero almeno 3 raporti dietro da scalare) [/QUOTE]
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