Club 3T Bike

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.257
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
per chi è interessato segnalo questo video molto interessante.
Visita alla fabbrica della 3T a Bergamo e spiegazione di come viene realizzata la racemax italia
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22 and andry96

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.257
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ciao a tutti, per caso c è qualcuno del Club che usi la 3t racemax anche come bici da strada? Mi farebbe piacere conoscerne le impressioni.. grazie mille
Eccomi.
IMG20231115131809.jpg

Qui con cerchi da 44 in carbonio e 23 di canale interno con copertoni da 28.
Praticamente una bdc pura,rispetto alla mia in titanio risulta con uno sterzo molto più veloce (quasi instabile) e la rigidità del telaio salta fuori non essendo più filtrato dalle gommone da gravel.
Io ormai praticamente la uso come bici unica (come in foto pesa 8.3kg con pedali,porta borraccia etc etc)
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Eccomi.
Vedi l'allegato 426340

Qui con cerchi da 44 in carbonio e 23 di canale interno con copertoni da 28.
Praticamente una bdc pura,rispetto alla mia in titanio risulta con uno sterzo molto più veloce (quasi instabile) e la rigidità del telaio salta fuori non essendo più filtrato dalle gommone da gravel.
Io ormai praticamente la uso come bici unica (come in foto pesa 8.3kg con pedali,porta borraccia etc etc)
Bellissima, complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

Andreavisi

Pignone
15 Maggio 2019
137
80
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr
Eccomi.
Vedi l'allegato 426340

Qui con cerchi da 44 in carbonio e 23 di canale interno con copertoni da 28.
Praticamente una bdc pura,rispetto alla mia in titanio risulta con uno sterzo molto più veloce (quasi instabile) e la rigidità del telaio salta fuori non essendo più filtrato dalle gommone da gravel.
Io ormai praticamente la uso come bici unica (come in foto pesa 8.3kg con pedali,porta borraccia etc etc)
Grazie mille !