Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Le ruote le ho pagate quasi 500 euro, sono dello stesso carbonio della bici e volendo si possono ordinare anche senza scritte. Per la questione bauletto avete ragione, ma le borracce le ritengo altrettanto brutte, tant’è che non le utilizzo. Quando ho iniziato ad andare in bdc un po’ di anni fa non mi portavo nulla, poi un paio di volte sono dovuti venire a prendermi è così mi sono deciso a comprare il primo bauletto. Comunque, non mi offendo, le critiche ci stanno.

Buona serata!
Buonasera come ti trovi con queste ruote a scorrevolezza, quanto pesano, complimenti bella scelta
 

FlavioPin

Novellino
8 Dicembre 2020
18
10
46
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Bdc Pinarello
Buonasera come ti trovi con queste ruote a scorrevolezza, quanto pesano, complimenti bella scelta
Buonasera,
A mio avviso, le ruote sono molto scorrevoli e il meccanico che me le ha montate dice che sono un ottimo prodotto. Il peso riportato dal venditore è 1550g. L’unica nota “negativa”, rispetto a quelle a basso profilo è che sono più rumorose. Infine, le recensioni degli altri utenti erano ottime, qualcuno aveva anche percorso oltre 7k chilometri senza problemi.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio VALENTI

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Buonasera,
A mio avviso, le ruote sono molto scorrevoli e il meccanico che me le ha montate dice che sono un ottimo prodotto. Il peso riportato dal venditore è 1550g. L’unica nota “negativa”, rispetto a quelle a basso profilo è che sono più rumorose. Infine, le recensioni degli altri utenti erano ottime, qualcuno aveva anche percorso oltre 7k chilometri senza problemi.
Ciao
Dove si possono ordinare, mi piacerebbe per la f10 con freni rim
 

FlavioPin

Novellino
8 Dicembre 2020
18
10
46
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Bdc Pinarello
Dove si possono ordinare, mi piacerebbe per la f10 con freni rim
Non so se si può scrivere, ma da quel sito famoso dove te le porta a casa il corriere. Li trovi anche tutte le recensioni degli altri acquirenti. Non ti spaventare dei tempi di consegna, a me sono arrivate dopo qualche settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio VALENTI

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.061
133
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ciao li ho sostituiti in occasione del cambio ruote con quelli originali Pinarello (quelli dell F12), stavo cercando anch'io i Carbon TI, li avevo anche contattati via mail e mi avevano risposto che con le misure che gli avevo fornito dei miei non avevano compatibilità in particolare del post. mi pare, ti parlo del 2019 però, prova a contattarli magari nel frattempo li hanno inseriti a catalogo.
tra quelli dell F12 e i carbon ti su 2 perni la differenza è di pochi grammi,quindi io ho deciso di non farlo
 

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
173
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
tra quelli dell F12 e i carbon ti su 2 perni la differenza è di pochi grammi,quindi io ho deciso di non farlo
Ciao infatti li ho cambiati solo per una questione estetica e di comodità , infatti quelli originali con la leva modello quick release non erano per niente pratici, questi o con la sua leva o con una brugola li trovo migliori
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Buongiorno a tutti , ho ordinato una paris 2021 con ultegra i primi di novembre , mi avevano assicurato che sarebbe arrivata fine febbraio inizio marzo , purtroppo ad oggi dopo tante parole rassicuranti , stando al venditore siamo messi che c'è il telaio ma mancano i componenti . Mi sembra di avere a che fare con dei pagliacci
fatti restituire la cospicua caparra che hai versato!!
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Ciao li ho sostituiti in occasione del cambio ruote con quelli originali Pinarello (quelli dell F12), stavo cercando anch'io i Carbon TI, li avevo anche contattati via mail e mi avevano risposto che con le misure che gli avevo fornito dei miei non avevano compatibilità in particolare del post. mi pare, ti parlo del 2019 però, prova a contattarli magari nel frattempo li hanno inseriti a catalogo.
@Ste76

x curiosità' , ti ricordi il prezzo degli originali Pinarello ?

con carbon TI sono 144 la coppia