Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7037364" data-attributes="member: 11010"><p>Certo, lo ha spiegato Fausto.</p><p>Tuttavia non credo che bici top di gamma di altre marche più leggere di Pinarello, siano meno sicure.</p><p>Una "giustificazione" sul fatto che le sue bici pesino di più la deve pur dare e l'unica via è quella di indicare il tema della sicurezza (come se le altre ai spezzassero sotto il sedere degli utilizzatori).</p><p>Poi sappiamo bene (o almeno dovremmo saperlo) che non è il solo peso leggero a fare una bici.</p><p>E che una bici leggermente più pesante può essere più efficace o comunque trasmetterci delle sensazioni migliori.</p><p>Ma indicare il binomio pesantezza=sicurezza, mi fa un po' sorridere e intravedere in controluce una leggera sfumatura di presa per il c.</p><p>*Ovviamente si sta parlando di bici entro i limiti di peso UCI e non esercizi di stile che vanno ampiamente sotto i 6.8 kg, che possono ovviamente avere dei limiti strutturali in relazione al peso del ciclista.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7037364, member: 11010"] Certo, lo ha spiegato Fausto. Tuttavia non credo che bici top di gamma di altre marche più leggere di Pinarello, siano meno sicure. Una "giustificazione" sul fatto che le sue bici pesino di più la deve pur dare e l'unica via è quella di indicare il tema della sicurezza (come se le altre ai spezzassero sotto il sedere degli utilizzatori). Poi sappiamo bene (o almeno dovremmo saperlo) che non è il solo peso leggero a fare una bici. E che una bici leggermente più pesante può essere più efficace o comunque trasmetterci delle sensazioni migliori. Ma indicare il binomio pesantezza=sicurezza, mi fa un po' sorridere e intravedere in controluce una leggera sfumatura di presa per il c. *Ovviamente si sta parlando di bici entro i limiti di peso UCI e non esercizi di stile che vanno ampiamente sotto i 6.8 kg, che possono ovviamente avere dei limiti strutturali in relazione al peso del ciclista. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso