Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="walterde67" data-source="post: 7588188" data-attributes="member: 111693"><p>X è la nuova serie endurance con diverse varianti di allestimento (da dura ace DI2 a 105 meccanico) e diversi moduli di carbonio. Ce n’è per tutti i gusti, pesi e portafogli. Penso che nella politica di marketing di Pinarello ci sia stato il desiderio di offrire una bici endurance comoda e moderna dalla entry level alla top di gamma (X1 puo ospitare copertoni fino a 32mm, dalla X5 in poi puoi montare anche 35-37). Della Paris ricordo un paio di allestimenti. Paris ha i cavi fuori ed uno stile che ricorda la serie F8. Oggi vedo qualche modello di Paris offerto a prezzi molto accattivanti. Non penso ci siano dietrologie sul fatto che dopo qualche anno abbiano ritirato la serie Paris e proposto la X. Vedo che è successo in un passato recente anche per la Gan. Quanto a peso, X1 e Paris si aggirano entrambe sui 9kg. Se badi alla sostanza e non sei attirato dalla pulizia dello stile coi cavi integrati prendi la Paris e avrai sicuramente soddisfazioni. Della X1 ne parlano un gran bene, qualche test disponibile on Line lo testimonia. Io posseggo una X7 da circa un mese e sono soddisfattissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="walterde67, post: 7588188, member: 111693"] X è la nuova serie endurance con diverse varianti di allestimento (da dura ace DI2 a 105 meccanico) e diversi moduli di carbonio. Ce n’è per tutti i gusti, pesi e portafogli. Penso che nella politica di marketing di Pinarello ci sia stato il desiderio di offrire una bici endurance comoda e moderna dalla entry level alla top di gamma (X1 puo ospitare copertoni fino a 32mm, dalla X5 in poi puoi montare anche 35-37). Della Paris ricordo un paio di allestimenti. Paris ha i cavi fuori ed uno stile che ricorda la serie F8. Oggi vedo qualche modello di Paris offerto a prezzi molto accattivanti. Non penso ci siano dietrologie sul fatto che dopo qualche anno abbiano ritirato la serie Paris e proposto la X. Vedo che è successo in un passato recente anche per la Gan. Quanto a peso, X1 e Paris si aggirano entrambe sui 9kg. Se badi alla sostanza e non sei attirato dalla pulizia dello stile coi cavi integrati prendi la Paris e avrai sicuramente soddisfazioni. Della X1 ne parlano un gran bene, qualche test disponibile on Line lo testimonia. Io posseggo una X7 da circa un mese e sono soddisfattissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)
Alto
Basso