Normal
ragazzi chiedo e posto qui per condividere ciò che mi è successo domenica scorsa 16/2 alla mia prima uscita con la Dogma F 2025(di cui vi posterò le foto). Dopo circa 40 km ...in un tratto pianeggiante e senza che prendessi alcuna buca ho sentito un rumore forte tipo "stooooooooooooookkkkk" provenire dalla zona del reggisella - tubo verticale. Non ci ho dato particolare peso lì per lì, solo che dopo nemmeno 1 km mi si è sfilata completamente la sella. Non sono caduto per pure miracolo perchè avevo entrambe le mani sul manubrio: il negoziante mi ha detto che probabilmente c'è stata la rottura della culla che poggia sull'incavo del reggisella, dopodichè nel giro di alcune centinaia di metri le viti si sono allentate e la sella ha scarrellato fuori a seguito di una mia minima rotazione.Qualcuno ha avuto / sentito di altri casi del genere ? Certo che non è nata sotto una buona stella questa mia nuova Dogma F
ragazzi chiedo e posto qui per condividere ciò che mi è successo domenica scorsa 16/2 alla mia prima uscita con la Dogma F 2025(di cui vi posterò le foto). Dopo circa 40 km ...in un tratto pianeggiante e senza che prendessi alcuna buca ho sentito un rumore forte tipo "stooooooooooooookkkkk" provenire dalla zona del reggisella - tubo verticale. Non ci ho dato particolare peso lì per lì, solo che dopo nemmeno 1 km mi si è sfilata completamente la sella. Non sono caduto per pure miracolo perchè avevo entrambe le mani sul manubrio: il negoziante mi ha detto che probabilmente c'è stata la rottura della culla che poggia sull'incavo del reggisella, dopodichè nel giro di alcune centinaia di metri le viti si sono allentate e la sella ha scarrellato fuori a seguito di una mia minima rotazione.
Qualcuno ha avuto / sentito di altri casi del genere ? Certo che non è nata sotto una buona stella questa mia nuova Dogma F