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Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="fedewheels" data-source="post: 5403316" data-attributes="member: 86465"><p>Il problema del cerchio full carbon per copertoncino è la delaminazione delle pelli di carbonio che costituiscono la base della pista frenante sotto l'azione coordinata del calore generato dalla frenata e della spinta dei fianchi del copertoncino verso l'esterno.</p><p>Questo non succede col tubolare perchè il tubolare non spinge verso l'esterno.</p><p>I cerchi buoni, ormai, utilizzano resine epossidiche di qualità sufficiente a scongiurare il pericolo, se non con un utilizzo sconsiderato dei freni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedewheels, post: 5403316, member: 86465"] Il problema del cerchio full carbon per copertoncino è la delaminazione delle pelli di carbonio che costituiscono la base della pista frenante sotto l'azione coordinata del calore generato dalla frenata e della spinta dei fianchi del copertoncino verso l'esterno. Questo non succede col tubolare perchè il tubolare non spinge verso l'esterno. I cerchi buoni, ormai, utilizzano resine epossidiche di qualità sufficiente a scongiurare il pericolo, se non con un utilizzo sconsiderato dei freni. [/QUOTE]
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