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Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="Al76" data-source="post: 6967892" data-attributes="member: 150596"><p>Si, ho fatto il lato drive prima, avvitando le nipple contando i giri ma senza portare la tensione al massimo e centrando (nel senso radiale) il cerchio il piu' possibile. Poi ho fatto il no-drive, per portare il cerchio in campana (cosi aumenta anche la tensione lato drive), e poi ho finalizzato la tensione che era ancora un po bassa aumentando un poco alla volta tutti i raggi.</p><p>Meglio se evito l'ultimo passaggio e faccio subito il lato drive alla tensione che mi serve (magari un po' meno visto che poi facendo il no-drive aumenta) e poi sistemo solo la campanatura facendo il no-drive?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Al76, post: 6967892, member: 150596"] Si, ho fatto il lato drive prima, avvitando le nipple contando i giri ma senza portare la tensione al massimo e centrando (nel senso radiale) il cerchio il piu' possibile. Poi ho fatto il no-drive, per portare il cerchio in campana (cosi aumenta anche la tensione lato drive), e poi ho finalizzato la tensione che era ancora un po bassa aumentando un poco alla volta tutti i raggi. Meglio se evito l'ultimo passaggio e faccio subito il lato drive alla tensione che mi serve (magari un po' meno visto che poi facendo il no-drive aumenta) e poi sistemo solo la campanatura facendo il no-drive? [/QUOTE]
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