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Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 6968664" data-attributes="member: 134265"><p>Non è una questione di incroci, soprattutto hanno il cerchio con foratura asimmetrica per far recuperare un po' di campana (e di conseguenza anche tensione) ai raggi drive. Mi sembra un pelo esagerato che i raggi non drive abbiano più tensione dei drive, comunque tant'è.</p><p>P.S. a parte la diversità di tensione media dei due lati, che è data dalla geometria della ruota e non è di per sè entro certi limiti sinonimo di buono o pessimo assemblaggio, sulle ruote assemblate direttamente da queste aziende orientali (Farsports, ma anche Ican) ho potuto notare differenze di tensione spesso molto importanti fra raggio e l'altro dello stesso lato.</p><p>Differenze che nelle ruote assemblate dalle aziende qui in occidente, ma anche nelle ruote assemblate da artigiani, sono molto più limitate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 6968664, member: 134265"] Non è una questione di incroci, soprattutto hanno il cerchio con foratura asimmetrica per far recuperare un po' di campana (e di conseguenza anche tensione) ai raggi drive. Mi sembra un pelo esagerato che i raggi non drive abbiano più tensione dei drive, comunque tant'è. P.S. a parte la diversità di tensione media dei due lati, che è data dalla geometria della ruota e non è di per sè entro certi limiti sinonimo di buono o pessimo assemblaggio, sulle ruote assemblate direttamente da queste aziende orientali (Farsports, ma anche Ican) ho potuto notare differenze di tensione spesso molto importanti fra raggio e l'altro dello stesso lato. Differenze che nelle ruote assemblate dalle aziende qui in occidente, ma anche nelle ruote assemblate da artigiani, sono molto più limitate. [/QUOTE]
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