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Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7099616" data-attributes="member: 10256"><p>spaccare non credo sia cosi semplice. quando si vedono limiti di peso sulle ruote sono dovuti più al feeling risultante che alla mera resistenza.</p><p>paradossalmente una ruota molto flessibile potrebbe avere capacità di assorbimento superiore senza rompersi di una rigida</p><p>sul fronte del feeling invece, le flessioni potrebbero indurre effetti sulla guida che le rendono poco precise o insicure, non il meglio per lanciarsi in velocità dove serve precisione e sincerità. sia in frenata che in conduzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7099616, member: 10256"] spaccare non credo sia cosi semplice. quando si vedono limiti di peso sulle ruote sono dovuti più al feeling risultante che alla mera resistenza. paradossalmente una ruota molto flessibile potrebbe avere capacità di assorbimento superiore senza rompersi di una rigida sul fronte del feeling invece, le flessioni potrebbero indurre effetti sulla guida che le rendono poco precise o insicure, non il meglio per lanciarsi in velocità dove serve precisione e sincerità. sia in frenata che in conduzione. [/QUOTE]
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