Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7511081" data-attributes="member: 10256"><p>OTTIMO.</p><p>per quanto riguarda i cuscinetti, nelle mie ruote con dt 240 exp avevano messo i cuscinetti ceramic speed, ma andando a dare coppia al perno, la ruota era frenata vistosamente. senza catena e con una bella spinta in 7-8 giri si fermava. ci ho fatto 1500km circa, poi visto che la situazione non migliorava, ho smontato rimontato per ben 2 volte senza miglioramenti alcuni, ho rimesso allora i cuscinetti originali dt che mi erano stati consegnati a parte con le ruote e d'incanto sono perfette.</p><p>ho quindi un treno di ceramic speed per dt intonsi, ma secondo me non valgono nemmeno 1/10 del costo.</p><p>per quanto riguarda i ricambi, la prossima volta che smonti prendi diametro e spessore dei ratchet e prova a contare i denti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7511081, member: 10256"] OTTIMO. per quanto riguarda i cuscinetti, nelle mie ruote con dt 240 exp avevano messo i cuscinetti ceramic speed, ma andando a dare coppia al perno, la ruota era frenata vistosamente. senza catena e con una bella spinta in 7-8 giri si fermava. ci ho fatto 1500km circa, poi visto che la situazione non migliorava, ho smontato rimontato per ben 2 volte senza miglioramenti alcuni, ho rimesso allora i cuscinetti originali dt che mi erano stati consegnati a parte con le ruote e d'incanto sono perfette. ho quindi un treno di ceramic speed per dt intonsi, ma secondo me non valgono nemmeno 1/10 del costo. per quanto riguarda i ricambi, la prossima volta che smonti prendi diametro e spessore dei ratchet e prova a contare i denti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso