Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7511192" data-attributes="member: 10256"><p>ingrassato tutto l'ingrassabile, ma nulla e assicurato pure di averi inseriti bene fino al limite della coppia permessa dalla pressa che ho usato per l'inserimento. secondo me hanno un interfaccia diversa. colpa delle sedi o il profilo, aggiungi che 1500km non hanno sortito effetto alcuno. la ruota spinta forte in 7-8 giri si ferma. con gli originali gira quasi 2 minuti. senza catena sui pignoni ovviamnete.</p><p>la mia analisi che tuttavia puo essere sbagliata è che la colpa sia dei cuscinetti strutturali, quelli che senza corpetto girano benissimo. perche? perche se metto il corpetto la ruota è frenata ma il corpetto gira con la flangia. fossero frenati i cuscinetti del corpetto si azionerebbe la ruota libera.</p><p>ho ordinato su aliexpress delle rondelle da 15mm da 1decimo. quando arrivano proverò a spessorare l'interno della battuta sull'asse verso i cuscinetti strutturali con una o due rondelle a vedere se qualcosa cambia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7511192, member: 10256"] ingrassato tutto l'ingrassabile, ma nulla e assicurato pure di averi inseriti bene fino al limite della coppia permessa dalla pressa che ho usato per l'inserimento. secondo me hanno un interfaccia diversa. colpa delle sedi o il profilo, aggiungi che 1500km non hanno sortito effetto alcuno. la ruota spinta forte in 7-8 giri si ferma. con gli originali gira quasi 2 minuti. senza catena sui pignoni ovviamnete. la mia analisi che tuttavia puo essere sbagliata è che la colpa sia dei cuscinetti strutturali, quelli che senza corpetto girano benissimo. perche? perche se metto il corpetto la ruota è frenata ma il corpetto gira con la flangia. fossero frenati i cuscinetti del corpetto si azionerebbe la ruota libera. ho ordinato su aliexpress delle rondelle da 15mm da 1decimo. quando arrivano proverò a spessorare l'interno della battuta sull'asse verso i cuscinetti strutturali con una o due rondelle a vedere se qualcosa cambia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso