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Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7612557" data-attributes="member: 20823"><p>esatto, solo che io non sono in grado di descriverlo così bene e brevemente e fatico a capirlo quando leggo pure una descrizione accurata, preferisco sempre il disegnino.</p><p></p><p>vista lateralmente la ruota lato cassetta, con valvola in alto, il primo raggio a sinistra va verso il lato drive.</p><p></p><p>comunque avevo fatto come suggerrito in questa discussione (qualcuno aveva pure messo il disegnino) e nel dubbio andai pure a vedere ruote con raggiatura classica (32 raggi in 3a) uscite così di fabbrica e mi ero tolto ogni dubbio e nonostante ciò RR411 asimmetrico con pista frenante ha nippli che non escono perfettamente direzionati, su quelli da mtb nessun problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7612557, member: 20823"] esatto, solo che io non sono in grado di descriverlo così bene e brevemente e fatico a capirlo quando leggo pure una descrizione accurata, preferisco sempre il disegnino. vista lateralmente la ruota lato cassetta, con valvola in alto, il primo raggio a sinistra va verso il lato drive. comunque avevo fatto come suggerrito in questa discussione (qualcuno aveva pure messo il disegnino) e nel dubbio andai pure a vedere ruote con raggiatura classica (32 raggi in 3a) uscite così di fabbrica e mi ero tolto ogni dubbio e nonostante ciò RR411 asimmetrico con pista frenante ha nippli che non escono perfettamente direzionati, su quelli da mtb nessun problema. [/QUOTE]
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