Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7620912" data-attributes="member: 88220"><p>Neonate in casa, ma con un approccio alla tradizione, dopo tanto peregrinare per allestimenti moderni.</p><p>Non ho mai avuto il benché minimo problema di manutenzione con gli assemblaggi miei, ma cercavo una soluzione di comfort e spensieratezza. E se guardi all'antico, forse non sbagli...</p><p>- Cerchi DT R 460, rim;</p><p>- Mozzi Damen 28/28, J-bend (per chi è pratico di Cina significa qualcosa);</p><p>- Raggi Sapim Race 2/1,8, neri, in seconda avanti e dietro;</p><p>- Nipple Double Square Pro Lock, rossi, da 16 mm.</p><p>Consuntivo di spesa: euro 150, comprato tutto in Europa, tranne i mozzi.</p><p>---</p><p>Aggiornamento dopo test importante: ottimo comfort sul "vibrato", cioè fondo stradale irregolare, siamo quasi al comfort da carbonio. Non bado alla reattività laterale - alla mia età è un'illusione che si concede solo all'idiozia - ma certo 28 raggi con un cerchio così robusto è comunque già tanta roba. Frenatura morbida e decisamente ben modulabile, serenamente salda. Uscita con vento a 35 km/h, che m'ha dato fastidio a tutto meno che all'avantreno, il quale non s'è proprio accorto delle folate: una pacchia, già rispetto alla sezione 35mm delle ruote in carbonio. Ho il sospetto che quelle ruote in carbonio verranno usate poco quest'anno.</p><p></p><p>[ATTACH=full]470273[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7620912, member: 88220"] Neonate in casa, ma con un approccio alla tradizione, dopo tanto peregrinare per allestimenti moderni. Non ho mai avuto il benché minimo problema di manutenzione con gli assemblaggi miei, ma cercavo una soluzione di comfort e spensieratezza. E se guardi all'antico, forse non sbagli... - Cerchi DT R 460, rim; - Mozzi Damen 28/28, J-bend (per chi è pratico di Cina significa qualcosa); - Raggi Sapim Race 2/1,8, neri, in seconda avanti e dietro; - Nipple Double Square Pro Lock, rossi, da 16 mm. Consuntivo di spesa: euro 150, comprato tutto in Europa, tranne i mozzi. --- Aggiornamento dopo test importante: ottimo comfort sul "vibrato", cioè fondo stradale irregolare, siamo quasi al comfort da carbonio. Non bado alla reattività laterale - alla mia età è un'illusione che si concede solo all'idiozia - ma certo 28 raggi con un cerchio così robusto è comunque già tanta roba. Frenatura morbida e decisamente ben modulabile, serenamente salda. Uscita con vento a 35 km/h, che m'ha dato fastidio a tutto meno che all'avantreno, il quale non s'è proprio accorto delle folate: una pacchia, già rispetto alla sezione 35mm delle ruote in carbonio. Ho il sospetto che quelle ruote in carbonio verranno usate poco quest'anno. [ATTACH type="full" width="582px" alt="ruote2024.jpg"]470273[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso