Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Testo
<blockquote data-quote="DiTBho" data-source="post: 7635348" data-attributes="member: 165660"><p>Pensavo lucidati. Raggi e nippoli silver.</p><p></p><p>Faccio viaggi lunghi, anche 600-800km, a tappe.</p><p></p><p>Asfalto, con buche che sembrano mine anti uomo, causa manutenzione stradale cosi' cosi'. Buche profonde anche 20cm, e alcuni tratti a furia di rattoppi sembrano un Campo Minato. Basta non centrarle. Facile di Giorno, bisogna impegnarsi di piu' col buio. Aiuta un faro power a largo e lungo raggio con batteria intercambiabile.</p><p></p><p>Cmq niente sterrato, evito strade bianche, non ci farei alcuna Eroica.</p><p></p><p>Alternative, che pero' sono restio ad utilizzare se non in pista, Campagnolo Zonda del 96, rarissime in condizioni NOS, pagare due reni.</p><p></p><p>La scorsa estate ho distrutto l'anteriore. Era un Cerchio Ambrosio a Medio profilo. Scarsa visibilita' non avevo piu' batteria nel faro led, ho centrato in pieno una buca profonda 10cm, a 45km/h. Era raggiato tangenziale 28. E' esplosa la camera d'aria in butilene e si e' bozzato il cerchio nel punto dove ha impattato la buca, mentre circa dalla parte opposta e' saltato il punto di contatto che tiene assieme la piegatura che fa di un "profilo in alluminio piegato a cerchio" un "cerchio".</p><p></p><p>Avevo un kit ripara gomme, ma tant'e', con una ruota in quello stato me la sono fatta a piedi. Circa 25 dannarissimi km, tornando per le 4 del mattino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DiTBho, post: 7635348, member: 165660"] Pensavo lucidati. Raggi e nippoli silver. Faccio viaggi lunghi, anche 600-800km, a tappe. Asfalto, con buche che sembrano mine anti uomo, causa manutenzione stradale cosi' cosi'. Buche profonde anche 20cm, e alcuni tratti a furia di rattoppi sembrano un Campo Minato. Basta non centrarle. Facile di Giorno, bisogna impegnarsi di piu' col buio. Aiuta un faro power a largo e lungo raggio con batteria intercambiabile. Cmq niente sterrato, evito strade bianche, non ci farei alcuna Eroica. Alternative, che pero' sono restio ad utilizzare se non in pista, Campagnolo Zonda del 96, rarissime in condizioni NOS, pagare due reni. La scorsa estate ho distrutto l'anteriore. Era un Cerchio Ambrosio a Medio profilo. Scarsa visibilita' non avevo piu' batteria nel faro led, ho centrato in pieno una buca profonda 10cm, a 45km/h. Era raggiato tangenziale 28. E' esplosa la camera d'aria in butilene e si e' bozzato il cerchio nel punto dove ha impattato la buca, mentre circa dalla parte opposta e' saltato il punto di contatto che tiene assieme la piegatura che fa di un "profilo in alluminio piegato a cerchio" un "cerchio". Avevo un kit ripara gomme, ma tant'e', con una ruota in quello stato me la sono fatta a piedi. Circa 25 dannarissimi km, tornando per le 4 del mattino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Club assemblate (seconda parte)
Alto
Basso