Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale928sl

Novellino
10 Novembre 2009
28
0
Visita sito
salve ragazzi sto per acquistare un telaio cervelo s2 2012. qual'è l'abbinamento gruppo-ruote che mi consigliate??non amo shimano e molto probabilmente monterò le mie fulcrum racing speed per (finalmente) sfruttarle sotto a un telaio che secondo me è l'ideale per delle ruote alto profilo! attendo consigli grazie in anticipo
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
speriamo che e' come dici tu devo guardare in prossimita delle 2 viti il probleme che ad un mio amico si e' rotto propio dove io ho i segni

A me non si è spezzato in zona viti ma sopra, proprio nel punto dove finisce il supporto

Giorgio, ma quella foto di un telaio simil cervelo con passaggio cavi, che è?

quello che intendo, non si dovrebbe rompere come tu hai segni, ma trasversalmente dove l'appendice in carbonio da stretta si allarga o-o non so se mi sono spiegato

ciao Max, è un telaio Cinese, si deve fare gruppo d'acquisto di 10, mi intriga lo studio! :-x
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
memo secondo te? tu al posto mio cosa faresti?

Farei verificare bene dal negoziante, gli farei svitare cambio e supporto per accertare che tutto sia ok e farei comunque foto che manderei a Larm chiedendo se a loro parere ci sono problemi, visto che hai un amico cui si è rotto

Secondo me tra un po' finiranno a sostituire i telai come avveniva per crepe sul mc della vecchia R3
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Farei verificare bene dal negoziante, gli farei svitare cambio e supporto per accertare che tutto sia ok e farei comunque foto che manderei a Larm chiedendo se a loro parere ci sono problemi, visto che hai un amico cui si è rotto

Secondo me tra un po' finiranno a sostituire i telai come avveniva per crepe sul mc della vecchia R3

a me, come tu sai, ti ho usato come amico, hanno risposto "ranges", non è un difetto o-o
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
41
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Farei verificare bene dal negoziante, gli farei svitare cambio e supporto per accertare che tutto sia ok e farei comunque foto che manderei a Larm chiedendo se a loro parere ci sono problemi, visto che hai un amico cui si è rotto

Secondo me tra un po' finiranno a sostituire i telai come avveniva per crepe sul mc della vecchia R3

lo sai che mi hai anticipato io questa storia la vedo molto simile a quella del vecchio r3 cmq ho provato a forzare in prossimita del focellino ma tutto a posto
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
a me, come tu sai, ti ho usato come amico, hanno risposto "ranges", non è un difetto o-o

Poi dopo 20 giorni mi hanno sostituito il telaio ;)

Erano anche altri tempi... Io ero anche caduto e quindi un appiglio lo avevano

Al tizio che si è rotto durante una cambiata vorrei sapere come fanno a dire di no
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
ciao a tutti, faccio a voi una richiesta che mi ha fatto un amico. Che però interessa molto anche a me.
Secondo voi esistono ancora, magari come fondi di magazzino o telai rimasti invenduti che è possibile trovare anche magari a buon prezzo, solo telaio Soloist quello non so di 5-6 anni fa mi pare nuovi? Nel caso anche montato, farebbe una valutazione.
C'è qualche possibilità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.