Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Un altro utente del forum e e del gruppo ha il telaio da un mese
La mia risposta era ironica. :-)
Questo e' un forum e di diverso rispetto ad un blog o ad un social network c'e' che le informazioni su succedono con un certo ordine.
In sostanza, bastava leggere due pagine prima per scoprire che c'e' chi ha una S3 e qualche altra pagina per conoscere le nostre misure.
 
Ultima modifica:

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione

Si tranquillo:eek:
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.002
4.140
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

:-) bel gruppetto, non c'e' che dire... :-)

Già...sembriamo quasi veri
Comunque il primo a sx è un ex pro con giri d'Italia,vuelta e classiche del nord alle spalle....praticamente nelle mie zone trovare un pro o un ex pro è come trovare un oasi nel deserto

Ps:caro smith....ma quanto pedali?????
A me durante la settimana ancora 2 allenamenti sui rulli(quindi su strava non registro nulla)....che palle,ma mi tocca se voglio fare lavori specifici in salita,la prima salita accettabile c'è l'ho a 40km da casa
 
Ultima modifica:

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.910
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

La settimana passata ho pedalato poco!minson preso ferie e sono stato a Trieste!
Fine settimana 2 gare,non mi sentivo bene,avevo dolori ai polpacci nonostante il riposo,avevo fatto troppo carico(480km) la settimana prima! Il risultato però è stato positivo perchè domenica ho trovato la fuga solo dopo 3km dalla partenza con altri 8 e abbiamo fatto 44 di media per 72km di fuga,secondo di categoria!allucinante quanto siamo stati veloci!1 minuto e mezzo dal gruppo!!
 
Reactions: Tapinaz

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.531
309
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
ciao a tutti avrei trovato un telaio Cervelo R5 del 2013 usato taglia 58, al momento la bici viene venduta completa e mi devono far sapere il prezzo del solo telaio.
quale potrebbe essere la giusta quotazione preso da un negoziante ? dovrebbe essere in ottime condizioni.
tra la versione 2013 e 2014 ci sono state modifiche importanti ?
grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.002
4.140
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

Già....in circuito dare 1'30" è un eternità!....se non sbaglio fai circuito
Comunque nel gruppo eri solo della tua squadra?

....a me mi stanno facendo fare il gregario,per chiudere gli strappi delle altre squadre....e alla fine arrivo stracotto per mantenere i 45-48 negli ultimi 2-3km,quindi i risultati me li posso scordare(al massimo ho fatto 17º e 4º di categoria)...meglio quando ero sconosciuto che mi facevo la mia gara e stop....lavorare per la squadra è duro....ma naturalmente...ho voluto la bicicletta?e adesso pedalo.......
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.002
4.140
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
km/h immagino, ma quanto vai-andate ?!?

Questo è il grafico di una mia gara in circuito ,quasi del tutto pianeggiante, di un paio di settimane fa...
Se la media è oltre i 41km/h su oltre 90km,è facile immaginare a quanto si possa arrivare negli ultimi km dell'ultimo giro prima dell'arrivo,soprattutto se c'è organizzazione delle squadre che rilanciano come forsennati e dove i miei bpm superano spesso il massimale...

Non immaginavo che anch'io riuscissi ad arrivare a tali velocità,ma c'è da dire una cosa...da solo in un giro di 110-120km,con +/- 1000mt di dislivello ho avuto una media massimo di 34km/h.....mentre....in una gara di 90-100km pianeggianti in circuito con oltre 300 partecipanti,si riesce anche ad arrivare a 43-45 di media....l'ho chiusa con una media bpm di 168,mentre come massimale ho 186....tutto è possibile... quasi

l'importante è crederci....e se l'ho fatto io che pochi anni fa nemmeno ce l'avevo la Bdc,vuol dire che se uno inizia presto e si allena bene,i risultati arrivano

Devo però ammettere che psicologicamente è dura allenarsi in quel modo per tutto l'inverno....poi si sa,il ciclismo è sacrificio
 

Allegati

  • image.jpg
    74,5 KB · Visite: 50

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.327
943
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Grazie

Vado via sempre da solo, quindi non ho idea in gruppo uno del mio livello se magari farebbe i 35km/h di media alla fine della gara.

A me impressiona piu la media oraria che la punta dei 60 di massima, ho visto i 59 e rotti con un filo di vento a favore dove mi misuro sempre, i 55 li prendo sempre, ma.......... per 100, forse forse 200 metri, poi ciao...mi riprendo dopo 5 minuti.

Cmq tornato dal si vende, darei la mia r3 2013 con circa 6k km e con mille euro mi da r3 2014 dark edition e monta su questa tutto quello che ho, in pratica mille euro per montaggio e differenza telaio, il mio contro quello nuovo che ha confermato anche lui è l'r5 del 2013.

Inutile che vi dica sono tentatissimo...... anche se ci dormo sopra e domattina vedremo, sarei piu tentato di sfruttare totalmente questa per 2-3 anni, risparmiare e poi andare di r5 nuova e sram 22.

Vi farò sapere, buona serata a tutti
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.002
4.140
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Anch'io aspetterei la r5 nuova....ma ti serviranno almeno 2.5/3000 € per la permuta della tua
Ps:trovati un gruppo e vedrai quante cose ti cambieranno
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.531
309
bollate
Visita sito
Bici
Tutte

il solo kit telaio della r3 black edition si può acquistare ? nel caso sapreste il prezzo ?
in questo listino non mi sembra di vederlo http://collacelestino.jimdo.com/cervèlo/listino-cervèlo-2014/
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.