Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.638
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: gringooos

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ragazzi, scusate se cambio discorso ma non so a chi rivolgermi. Vorrei alzare per problemi di cervicale il manubrio alla mia r5 di cirxa 1,5cm. Purtroppo pero in tubo della forcella è stato tagliato dal vecchio proprietario... Che fare? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.638
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ragazzi, scusate se cambio discorso ma non so a chi rivolgermi. Vorrei alzare per problemi di cervicale il manubrio alla mia r5 di cirxa 1,5cm. Purtroppo pero in tubo della forcella è stato tagliato dal vecchio proprietario... Che fare? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Girare al contrario l’attacco?
 
  • Mi piace
Reactions: bis and Tapinaz

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
235
138
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Ragazzi, scusate se cambio discorso ma non so a chi rivolgermi. Vorrei alzare per problemi di cervicale il manubrio alla mia r5 di cirxa 1,5cm. Purtroppo pero in tubo della forcella è stato tagliato dal vecchio proprietario... Che fare? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Prova ad usare uno stem più corto invece che alzarti con spessori, forse potresti trovarti bene
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ragazzi, scusate se cambio discorso ma non so a chi rivolgermi. Vorrei alzare per problemi di cervicale il manubrio alla mia r5 di cirxa 1,5cm. Purtroppo pero in tubo della forcella è stato tagliato dal vecchio proprietario... Che fare? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Girare al contrario l’attacco?
Esatto, mi sa che l'unica alternativa è utilizzare una attacco manubrio con minor inclinazione rispetto a quello che monti attualmente, e/o più corto.

Ti riporto il link di un simulatore grazie al quale puoi capire di quale attacco potresti aver bisogno: http://yojimg.net/bike/web_tools/stem.php
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Eccola cervelo Aspero 56 con un semplice sram apex monocorona, ho già messo reggisella in carbonio e sto aspettando il misuratore di potenza Rotor spider, vediamo con questo manubrio come mi trovo sennò lo cambio con uno tradizionale. Gomme 38mm l’ho fatte tubless con le mousse per una maggiore sicurezza forature.
 

Allegati

  • DA5C7687-ED59-4FB8-88B2-E92D1B8721B0.jpeg
    DA5C7687-ED59-4FB8-88B2-E92D1B8721B0.jpeg
    562,6 KB · Visite: 77

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ieri sono andato a vedere il passaggio del Giro.....ho intravisto la nuova R5 e devo dire che non mi ha per niente impressionato, anzi mi è sembrata molto "anonima" rispetto ad altri telai.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM