Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Bell'assetto....certo i componenti non sono eterni, ma come telaio a gusto mio non vedo di meglio nelle ultime novità (tralasciando poi i prezzi vergognosi)

direi quindi che in linea di massima una misura 54, con 5cm in meno di altezza e 4 di altezza sella, dovrebbe essermi adeguata, grazie dell'info
Se ti può essere ulteriormente di aiuto, io sono alto 180cm con altezza sella di 76,5cm (o poco più) e anche io ho una R3 (anno 2014) taglia 56 ma con attacco da 110mm, coperchio serie sterzo da 8mm e spessore da 5mm.....e anche io, come @ghiro., sto aspettando un telaio che mi faccia "perdere la testa", ma che allo stesso tempo abbia prezzi ancora "umani".....anzi, sinceramente da un lato (portafoglio) spero che l'eventuale "prescelto" tardi ancora qualche anno a uscire, altrimenti potrei rischiare di farmi consumare dalla scimmia! :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stz

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Come me la aspettavo,
ma a questo punto non vedo il motivo per cambiare la mia precedente versione che è praticamente uguale....
Decisamente d'accordo con te, anzi, a me come linea la versione precedente piace anche di più (almeno stando alle fotografie, bisognerebbe che le vedessi dal vero).....se non sei "fissato" con l'integrazione a tutti i costi, non vedo motivi (se non estetici) che possano giustificare il cambio. ;-)
 

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
235
138
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Decisamente d'accordo con te, anzi, a me come linea la versione precedente piace anche di più (almeno stando alle fotografie, bisognerebbe che le vedessi dal vero).....se non sei "fissato" con l'integrazione a tutti i costi, non vedo motivi (se non estetici) che possano giustificare il cambio. ;-)
Anche perchè visto il trend attuale che continua ad aumentare i prezzi, il cambio sarebbe un bagno di sangue
Alla fine se vuoi integrare i cavi sulla mia basta che prendi una serie sterzo con relativo attacco manubrio di FSA oppure DEDA.
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
bellissima la nuova r5, mi ricorda l'r3 csc che avevo 10 anni fà, il fatto che sia rimasta molto simile è un plus non da poco dal momento che ho sempre amato il carro classico ed i forcellini sottili.
Peccato soltanto che anche volendo valutare un montaggio ultegra il prezzo sia piuttosto elevato
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.502
3.697
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
bellissima la nuova r5, mi ricorda l'r3 csc che avevo 10 anni fà, il fatto che sia rimasta molto simile è un plus non da poco dal momento che ho sempre amato il carro classico ed i forcellini sottili.
Peccato soltanto che anche volendo valutare un montaggio ultegra il prezzo sia piuttosto elevato
Sembra si siano messi tutti d’accordo….
I telai top di gamma con ultegra a 8000€ e oltre i 12000€ per il DA….non si sfugge eh….
 
  • Mi piace
Reactions: bochic and Tapinaz

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.502
3.697
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti, chiedo aiuto. Mi si e' criccato il reggisella in carbonio della mia S2 del 2017, dove posso ricomprarlo? Sto cercando su internet ma di forma aero non trovo nulla!
Il tuo dovrebbe essere quello con il foro grande dove ruota il morsetto per dare l’inclinazione…il codice era SP15
Non credo ne producano ancora,comunque puoi sostituirlo con i modelli successivi e cioè SP17
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
e se la congiunzione astrale sarà favorevole da domani farò parte della family CERVELO...
incrociamo tutti le dita e diciamo tutti una preghiera per la consegna della mia Aspero 2022
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz