Normal
Si..semplicemente trovano la S5 o comunque le bici aero più performanti di una r5 da salita. È comunque un discorso valido per i prof dove ormai su una salita al 7/8% viaggiano a 27/28 km/h e il peso inferiore di una r5 non fa troppa differenza ma la più grossa differenza la fa l’-aerodinamicità.Comunque ormai le aereo allestite nel world tour fermano comunque la bilancia a 7,2/7,4 kg.Il discorso cambia per noi poveri amatori dove su una salita(a meno che tu non sia un amatore evoluto) all’8% andiamo a 10-12-14 km/h e allora in quel caso la leggerezza la si avverte di più e l’aroedinamicita è praticamente assente.Spero di essere stato chiaro.
Si..semplicemente trovano la S5 o comunque le bici aero più performanti di una r5 da salita. È comunque un discorso valido per i prof dove ormai su una salita al 7/8% viaggiano a 27/28 km/h e il peso inferiore di una r5 non fa troppa differenza ma la più grossa differenza la fa l’-aerodinamicità.
Comunque ormai le aereo allestite nel world tour fermano comunque la bilancia a 7,2/7,4 kg.
Il discorso cambia per noi poveri amatori dove su una salita(a meno che tu non sia un amatore evoluto) all’8% andiamo a 10-12-14 km/h e allora in quel caso la leggerezza la si avverte di più e l’aroedinamicita è praticamente assente.
Spero di essere stato chiaro.