pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Anche alla Vuelta è ricomparsa la bici che avevo postato qualche post fa. Sembra che le case costruttrici abbiano 6 mesi per mettere a catalogo un modello usato dai Pro. Vedremo.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Credo che quella bici utilizzata dalla intermarché sia un prototipo della nuova agree, ormai usano quella perché in dotazione al team ma non credo dobbiamo aspettarci un ulteriore nuovo modello cube... Hanno già presentato tutti i nuovi modelli 2022
Magari qualcuno con dei contatti diretti cube mi può smentire
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Sto cercando di capire come mail il prezzo delle cube è nettamente inferiore rispetto la media e mi sono soffermato sulla sigla C:62 della nuova Agree
Stando al sito questa sigla c62 significa che il telaio è composto dal 62% di carbonio...
ed il restante 38% cos'è ??
il telaio non è 100% carbonio? oppure quel 38% è la resina utilizzata tra i vari fogli di carbonio e nelle giunture??
C:62 TECNOLOGIA
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.039
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non lo so, ma non mi farei tutte ste pare, non è un tarocco, è un telaio di una azienda "seria" tedesca.
In squadra abbiamo varie bici MTB e strada che corrono tutte le domeniche, e di problemi non ce ne sono.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Sto cercando di capire come mail il prezzo delle cube è nettamente inferiore rispetto la media e mi sono soffermato sulla sigla C:62 della nuova Agree
Stando al sito questa sigla c62 significa che il telaio è composto dal 62% di carbonio...
ed il restante 38% cos'è ??
il telaio non è 100% carbonio? oppure quel 38% è la resina utilizzata tra i vari fogli di carbonio e nelle giunture??
C:62 TECNOLOGIA
ho avuto la possibilità di vedere diverse cube da strada e mi sono sembrate rifinite al di sotto della media e poi il marchio è percepito come generalista e non prettamente focalizzato sulle bdc....anche l'accoppiamento di colori è prettamente teutonico....vedi tu