Normal
Ciao, ... anche io avevo gli stessi tuoi problemi, dopo il terzo originale, ho risolto prendendo su Amazon un "TOPEAK Supporto frontale UTF Multi-Mount 150mm" (ora vedo che è anche in offerta a 24€, ad Aprile 2023 lo presi a 32€).Pesa leggermente di più dell'originale, ma è in Alluminio forgiato e da oramai più di un anno, non ho più avuto problemi ...e di vibrazioni e colpi ne ho presi..Tieni anche presente che il carico massimo su quel supporto è di 150 g. Io con il Garmin 1040 ci sto abbondante, ma non posso attaccare la luce sotto anche se è disponibile come aggancio. Ci sono due versioni una da 120mm ed una da 150mm (se hai 1030 o 1040) devi prendere quella da 150mm...
Ciao, ... anche io avevo gli stessi tuoi problemi, dopo il terzo originale, ho risolto prendendo su Amazon un "TOPEAK Supporto frontale UTF Multi-Mount 150mm" (ora vedo che è anche in offerta a 24€, ad Aprile 2023 lo presi a 32€).
Pesa leggermente di più dell'originale, ma è in Alluminio forgiato e da oramai più di un anno, non ho più avuto problemi ...e di vibrazioni e colpi ne ho presi..
Tieni anche presente che il carico massimo su quel supporto è di 150 g. Io con il Garmin 1040 ci sto abbondante, ma non posso attaccare la luce sotto anche se è disponibile come aggancio. Ci sono due versioni una da 120mm ed una da 150mm (se hai 1030 o 1040) devi prendere quella da 150mm...