Normal
In teoria la Cube ne dovrebbe avere ancora, se vai sul sito la Litening Aero monta ancora le tue ruote, con decal nere invece che bianche; anche se il lancio dei modelli 2025 dovrebbe essere imminente già da settembre/ottobre.Onestamente quando avevo risposto al tuo primo messaggio pensavo semplicemente a una forma diversa tra 60 e 50, e mi sbagliavo. Quello che mi lascia perplesso è che il cerchio cambi profilo quando sottoposto a carico - la gomma gonfia - questa non è una cosa normale e andrei dritto dritto dal negoziante per attivare la garanzia. Tra l'altro, se è sufficiente gonfiare lo pneumatico per ottenere una deformazione, che succede quando sei sulla bici e applichi il peso del tuo corpo?
In teoria la Cube ne dovrebbe avere ancora, se vai sul sito la Litening Aero monta ancora le tue ruote, con decal nere invece che bianche; anche se il lancio dei modelli 2025 dovrebbe essere imminente già da settembre/ottobre.
Onestamente quando avevo risposto al tuo primo messaggio pensavo semplicemente a una forma diversa tra 60 e 50, e mi sbagliavo. Quello che mi lascia perplesso è che il cerchio cambi profilo quando sottoposto a carico - la gomma gonfia - questa non è una cosa normale e andrei dritto dritto dal negoziante per attivare la garanzia. Tra l'altro, se è sufficiente gonfiare lo pneumatico per ottenere una deformazione, che succede quando sei sulla bici e applichi il peso del tuo corpo?