Normal
La Agree SLT di quest’anno tra l’altro costa di listino 800 euro in meno rispetto allo scorso anno, è un affarone.Con quel montaggio praticamente metà del costo è il gruppo Dura-Ace.Hanno risparmiato rispetto allo scorso anno in quanto montano ruote casalinghe (le Newmen Allround) rispetto a Mavic.Una bici da prendere a occhi chiusi!Per alleggerirla - se uno vuole - basta prendere dei cerchi ultraleggeri e vai da Dio.Il colore poi è spaziale, la mia argento 2023 è bella ma quello di quest’anno è decisamente più bello per i miei gusti.Capisco un po’ meno la mossa della Attain in carbonio, in parte in overlap con la linea Agree che però è molto migliore a una frazione del costo in più.
La Agree SLT di quest’anno tra l’altro costa di listino 800 euro in meno rispetto allo scorso anno, è un affarone.
Con quel montaggio praticamente metà del costo è il gruppo Dura-Ace.
Hanno risparmiato rispetto allo scorso anno in quanto montano ruote casalinghe (le Newmen Allround) rispetto a Mavic.
Una bici da prendere a occhi chiusi!
Per alleggerirla - se uno vuole - basta prendere dei cerchi ultraleggeri e vai da Dio.
Il colore poi è spaziale, la mia argento 2023 è bella ma quello di quest’anno è decisamente più bello per i miei gusti.
Capisco un po’ meno la mossa della Attain in carbonio, in parte in overlap con la linea Agree che però è molto migliore a una frazione del costo in più.