Normal
L’ho vista anche io dal vivo ed è bellissima. I cerchi come sono? Hanno canale da 23 giusto?Ho avuto una Agree GTC di2 rim qualche anno fa e mi ero trovato bene. Ho cambiato per avere freni a disco e trovato nel 2021 una Defy Advanced Pro 1 del 2020 montata con Force Axs e SLR1 in carbonio, praticamente nuova. Volevo cambiare cerchi perché gli SLR1 mi hanno fatto penare per i noti problemi dei raggi, così come non sono troppo felice del Force. Ora non so a quanto potrei vendere la mia ma forse il costo di un paio di cerchi decenti (800/900 euro) potrebbe essere la differenza tra la mia Defy e la Agree Race?Voi fareste lo scambio o a livello di telaio la Defy è superiore quindi tanto vale tenerla e fare upgrade con i cerchi?
L’ho vista anche io dal vivo ed è bellissima. I cerchi come sono? Hanno canale da 23 giusto?
Ho avuto una Agree GTC di2 rim qualche anno fa e mi ero trovato bene. Ho cambiato per avere freni a disco e trovato nel 2021 una Defy Advanced Pro 1 del 2020 montata con Force Axs e SLR1 in carbonio, praticamente nuova. Volevo cambiare cerchi perché gli SLR1 mi hanno fatto penare per i noti problemi dei raggi, così come non sono troppo felice del Force. Ora non so a quanto potrei vendere la mia ma forse il costo di un paio di cerchi decenti (800/900 euro) potrebbe essere la differenza tra la mia Defy e la Agree Race?
Voi fareste lo scambio o a livello di telaio la Defy è superiore quindi tanto vale tenerla e fare upgrade con i cerchi?