Normal
Probabilmente mi ripeto da altre chat, ho preso una Litening aereo lo scorso anno, e sono veramente contento. Gli ultimi 20 anni prima ho pedalato con 4 diverse Pinarello, era la mia passione, ma avessi preso la 5a con gli stessi allestimenti della Cube mi sarebbe costata il doppio. Non posso paragonarle, con Cube ho fatto il salto freni a disco, cambio elettronico e gomme da 28 che prima non avevo. Sono sicuro però che anche con marche piu blasonate (non migliori), non noterei alcuna differenza su strada……una netta differenza l‘ho notata però sulla fattura.UnIco neo, ma non è colpa di Cube, il mio rivenditore non l’ha assemblata con passione
Probabilmente mi ripeto da altre chat, ho preso una Litening aereo lo scorso anno, e sono veramente contento. Gli ultimi 20 anni prima ho pedalato con 4 diverse Pinarello, era la mia passione, ma avessi preso la 5a con gli stessi allestimenti della Cube mi sarebbe costata il doppio. Non posso paragonarle, con Cube ho fatto il salto freni a disco, cambio elettronico e gomme da 28 che prima non avevo. Sono sicuro però che anche con marche piu blasonate (non migliori), non noterei alcuna differenza su strada……una netta differenza l‘ho notata però sulla fattura.
UnIco neo, ma non è colpa di Cube, il mio rivenditore non l’ha assemblata con passione