Normal
Purtroppo per quanto riguarda la taglia, sapendo che bella rogna è, non mi permetto di esprimermi in quanto sono arrivato alla terza bici per capire di che reach e stack ho bisogno (nel mio caso mi seve uno stack alto per non avere troppo dislivello sella manubrio, la mia taglia ideale per la Agree è una 60, così come per la Trek Emonda che possiedo).La cosa migliore é basarsi sull'esperienza passata secondo me, per esempio in base alla bici attuale andare a correggere il tiro dove c'era qualche cosa che non andava.
Purtroppo per quanto riguarda la taglia, sapendo che bella rogna è, non mi permetto di esprimermi in quanto sono arrivato alla terza bici per capire di che reach e stack ho bisogno (nel mio caso mi seve uno stack alto per non avere troppo dislivello sella manubrio, la mia taglia ideale per la Agree è una 60, così come per la Trek Emonda che possiedo).
La cosa migliore é basarsi sull'esperienza passata secondo me, per esempio in base alla bici attuale andare a correggere il tiro dove c'era qualche cosa che non andava.