Normal
Io l'ho data via proprio ad inizio 2024 e sono passato ad una Trek Emonda, nel mio caso mi si è aperto un mondo.Sicuramente un'ottima bici la Litening Aero e mi sono tolto moltissime soddisfazioni (anche in salita con le ruote alte), ma se passi da una Giant TCR dove dici di non trovarti per via del comfort e le geometrie un po troppo race... direi di lasciarla perdere la Litening Aero. Io ho fatto un cambio per le stesse ragioni e sono contentissimo di aver cambiato.Secondo me dovresti decidere prima di che bicicletta hai bisogno, una Agree e una Litening aero sono diametralmente opposte a mio modo di vedere.
Io l'ho data via proprio ad inizio 2024 e sono passato ad una Trek Emonda, nel mio caso mi si è aperto un mondo.
Sicuramente un'ottima bici la Litening Aero e mi sono tolto moltissime soddisfazioni (anche in salita con le ruote alte), ma se passi da una Giant TCR dove dici di non trovarti per via del comfort e le geometrie un po troppo race... direi di lasciarla perdere la Litening Aero. Io ho fatto un cambio per le stesse ragioni e sono contentissimo di aver cambiato.
Secondo me dovresti decidere prima di che bicicletta hai bisogno, una Agree e una Litening aero sono diametralmente opposte a mio modo di vedere.