Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 3328600" data-attributes="member: 14308"><p>sul fatto che i telai aero non siano belli, sono d'accordissimo</p><p></p><p>io non giudico il bello o il brutto (il telaio non mi sembra proporzionatissimo... avantreno massiccio, retrotreno esile.... bisogna vederlo da vicino) ma dico solo che di rivoluzionario, a prima vista, pare avere ben poco </p><p></p><p>non è necessario che un telaio debba essere rivoluzionario... ma il fatto è che da mesi ci veniva detto che lo sarebbe stato.... quindi lecita un po' di sorpresa nel vedere un telaio dall'impatto estetico quasi più "normale" di un king RS</p><p></p><p>tornando all'aero.... questo dal mio negoziante e da molti altri addetti ai lavori doveva essere un telaio aero o sbaglio? </p><p></p><p>perchè se è così vabbè, aspettiamo i dati della galleria del vento, se non è così allora diciamo che i rumors messi in giro erano sbagliati e il protos deve essere considerato tra i telai top di gamma "normali" e non nel segmento degli aero</p><p></p><p>se così fosse però non mi spiegherei 3 telai a livello di top di gamma come il king, il protos e quell'altro cui si aggiungono idol e merak e 838/848</p><p></p><p>boh... </p><p></p><p>comunque sono curioso sulle caratteristiche</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 3328600, member: 14308"] sul fatto che i telai aero non siano belli, sono d'accordissimo io non giudico il bello o il brutto (il telaio non mi sembra proporzionatissimo... avantreno massiccio, retrotreno esile.... bisogna vederlo da vicino) ma dico solo che di rivoluzionario, a prima vista, pare avere ben poco non è necessario che un telaio debba essere rivoluzionario... ma il fatto è che da mesi ci veniva detto che lo sarebbe stato.... quindi lecita un po' di sorpresa nel vedere un telaio dall'impatto estetico quasi più "normale" di un king RS tornando all'aero.... questo dal mio negoziante e da molti altri addetti ai lavori doveva essere un telaio aero o sbaglio? perchè se è così vabbè, aspettiamo i dati della galleria del vento, se non è così allora diciamo che i rumors messi in giro erano sbagliati e il protos deve essere considerato tra i telai top di gamma "normali" e non nel segmento degli aero se così fosse però non mi spiegherei 3 telai a livello di top di gamma come il king, il protos e quell'altro cui si aggiungono idol e merak e 838/848 boh... comunque sono curioso sulle caratteristiche [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club De Rosa
Alto
Basso