Normal
ah beh ma se uno cerca gli sconti spesso sono queste le situazioni ideali, e non è di certo un male, in questo caso io per i miei gusti preferirei le c23 magari non ultra il cui costo è davvero impegnativo, ma non è di certo una cosa brutta prendere un "fondo di magazzino"il punto era un altro e cioè che non ha senso dire "col canale allargato ci fregano" come è normale hanno aggiornato le ruote dopo un certo numero di anni e di conseguenza le vecchie si trovano più scontate, non c'è nulla di nuovo sotto il sole
ah beh ma se uno cerca gli sconti spesso sono queste le situazioni ideali, e non è di certo un male, in questo caso io per i miei gusti preferirei le c23 magari non ultra il cui costo è davvero impegnativo, ma non è di certo una cosa brutta prendere un "fondo di magazzino"
il punto era un altro e cioè che non ha senso dire "col canale allargato ci fregano" come è normale hanno aggiornato le ruote dopo un certo numero di anni e di conseguenza le vecchie si trovano più scontate, non c'è nulla di nuovo sotto il sole