ciao amici, sapete dirmi il prezzo di una felt f1 completa montata red? esiste un listino prezzi visionabile?
Ultima modifica:
Ciao a tutti i possessori di Felt. Ho bisogno di una recensione da parte di qualche possessore di Felt F1 2011. Mi sto interessando a questo telaio ma non trovo test oppure impressioni di possessori qui sul forum. Qualcuno mi può aiutare?
Ciao!
Grazie
Ciao cari amici di Felt,
qualcuno sa darmi qualche consiglio su questa bici?
siccome è un modello aero, va bene anche in salita?
Dicono che sul modello 2012 riproporranno sulla serie f la forcella fatta da loro
PRIMA USCITA
erano due mesi che giaceva in garage causa innumerevoli problemi, traslochi ecc.ecc.
Uscita di circa 60 km con una salita verso Mornico Losana.
Rider abbastanza fuori forma 1,75 peso 68kg
Prime impressioni: rispetto al Cervelo S3 (che ho ancora) si sente subito la leggerezza, primi chilometri per abituarsi alla sella la quale è una misura più larga rispetto a quella che monto sul S3. Pianura tutto liscio abbastanza confortevole, sente molto meno il vento laterale e si lascia rilanciare con naturalezza. Inizio salita, qualche problema sui rapporti in quanto ero abituato al 52-36 ed il 50-34 mi sembrava troppo "leggero". Mi alzo fuorisella la ragazza parte, un centinaio di metri e la pendenza si accentua, mi siedo e comincio a spingere da seduto. Piacevole sorpresa, la sella essendo più larga mi facilita la spinta senza affaticare la fascia lombare ( fino a quel momento la sella non mi aveva convinto mi sembrava di esser seduto su un divano). Mi fermo per le foto e poi inizio la discesa, parto guardingo per aumentare la velocità, i freni sono ottimi superiori agli AX ma inferiori ai Durace. La leggerezza e le ruote non aiutano è abbastanza nervosa, una bella puledrina. Sono convinto che con le Shimano Durace in alluminio diventi la bici perfetta, per me , da adibire alle GF (il prox anno si tenta il Prestigio n. 2).
In conclusione:
premesso che ci voglion sempre i "galun" è un mezzo con un rapporto qualità prezzo notevole, nulla da invidiare a telai più blasonati e costosi.
Di telai ne ho avuti tanti e questo è sicuramente uno di migliori mi devo abituare alla rapportatura soprattutto in pianura poi solo il tempo dirà se conquisterà il Prestigio. Vi allego le foto ciaooooooo
Alberto
http://imageshack.us
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?