Ragazzi come misura quale devo scegliere? Sono alto 180cm una 55,5(misura piantone) va bene?
C'è qualcuno di Catania o provincia che può consigliarmi su dove andare per acquistare frw nuove?
Uppo di nuovo!!!!
Nessuno ne sa niente???
A quello che ho letto il sito è out da ottobre e alle fiere Padova e Friedischafen (scritto come mi veniva) non c'erano.
Su internet non si trova nulla di modelli 2015.
Ciao
Hai poi avuto notizie di FRW?
Esistono ancora?
Grazie
Ad oggi ho visto solo che un catalogo frw 2015 esiste altro non so
C'è qualcuno di Catania o provincia che può consigliarmi su dove andare per acquistare frw nuove?
Se ti serve ancora, in zona mi pare la tratti solo Garozzo. Inoltre, se non ti interessa per forza FRW, io ho un negozio a Biancavilla: tra gli altri, che potrebbero interessarti, ho Focus e Corratec
Grazie mille ma ho preso l'hunters point usata a 500, e comuque ho chiamato alla frw, esiste ancora ed il sito è in fase di riallestimento!!!
Ragazzi quale taglia per una frw Napa valley? Tg M oppure tg L ? Sono alto 175 cm cavallo 82 tronco 59 braccio 63... grazie in anticipo per le risposte
Salve, un mio amico/collega di Ravenna mi ha detto che ieri è stato alla sede FRW ed ha trovato tutto chiuso a quanto pare da maggio di quest'anno.
Il telefono era sempre occupato da tempo...
Non si sa se qualcuno rileverà l'attività è un peccato perché era una valida alternativa...
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio per la mia prima bici da corsa.
Ho trovato questa FRW hunterspoint 2013 usata:
Telaio in alluminio 7005 Hydroforming
Forcella in carbonio
Sterzo RITCHEY comp
Cerchi campagnolo khamsin g3
Copertone e camera d'aria posteriore nuovi
Cambio Campagnolo Xenon 10v
Deragliatore Campagnolo Mirage con freni Mirage
Oggi sono andato a vederla e sembra tenuta molto bene, chiede 600 euro.
Secondo voi il prezzo è corretto o è eccessivo.
Vi prego di aiutarmi non ho esperienza e non conosco il valore dei componenti che monta.
Grazie mille
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?