Ciao ragazzi....ma con cavallo 80.2 a quanto si dovrebbe pedalare?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
con 82 di cavallo pedalo con la sella a 71,8 mm.Ciao ragazzi....ma con cavallo 80.2 a quanto si dovrebbe pedalare?
Allora con 80.2 direi sui 70...con 82 di cavallo pedalo con la sella a 71,8 mm.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se fai la proporzione si. Ma non è una scienza esatta. Ci sono variabili da valutare come la mobilità della caviglia e gambe.Allora con 80.2 direi sui 70...
Si, come nel mio caso!Allora con 80.2 direi sui 70...
Centro CentroCiao ragazzi....ma la piega manubrio deda superzero come si misura centro centro o esterno esterno ?
Allora come è possibile che ho comprato superzero 44 cm e centro centro è 42Centro Centro
Ho sempre chiesto con riferimento alle misure C-C quando ho comprato il manubrioAllora come è possibile che ho comprato superzero 44 cm e centro centro è 42
Anche il mio meccanico dice che si fa riferimento sempre centro centro.....a questo punto l avranno spedito sbagliatoHo sempre chiesto con riferimento alle misure C-C quando ho comprato il manubrio
Dedaelementi è uno di quei produttori che indica la misura esterno-esterno.Ciao ragazzi....ma la piega manubrio deda superzero come si misura centro centro o esterno esterno ?
Ecco....mistero risoltoDedaelementi è uno di quei produttori che indica la misura esterno-esterno.
Deda solitamente dichiara la misura della larghezza esterno-esterno.Ciao ragazzi....ma la piega manubrio deda superzero come si misura centro centro o esterno esterno ?
Ora mi ritrovo con il manubrio sempre da 42...ed io ho bisogno del 44 centro centro [emoji85][emoji85][emoji85]Deda solitamente dichiara la misura della larghezza esterno-esterno.
Se io ho bisogno di un 44 invece ho un 42 che problemi potrei riscontrare?Ora mi ritrovo con il manubrio sempre da 42...ed io ho bisogno del 44 centro centro [emoji85][emoji85][emoji85]