Ti risponderà sicuramente @gabriiaia7273 ....Curiosità.. sul reggisella della scultura si può montare selle con binari in carbonio o servono degli adattatori?
Ciao, non serve nessun adattatore.Curiosità.. sul reggisella della scultura si può montare selle con binari in carbonio o servono degli adattatori?
Qui non ho risposta. La serie sterzo originale va benissimo.Chiedo anche qua:
Che tipo di serie sterzo monta la scultura CF2?
Vorrei montare la serie deda,ma ho visto che ne producono diverse...quale prendere?faccio prima a smontare i cuscinetti e vedere le misure?grz
Sapete se e quando usciranno le nuove Merida in colorazione Bharain McLaren?
Il CF4 è il telaio più comodo, è meno racing rispetto al CF2.Salve , mi servirebbe un consiglio, mi hanno proposto una bici usata Merida Scultura 6000 - IT cf4 (anno 2017) . le specifiche sono quelle del distrubutore
.
prezzo 1500 euro. e' ragionevole? me la consigliate? qualcuno ce lha o cmq le caratteristiche sono quelle delle altre scultura di gamma simile?
scusate l'incertezza ma sarebbe la prima volta che acquisto una bici "moderna" . ho ripreso ad allenarmi dopo 25anni . per capirci, mi sto allenando con una tommasini del 1980 con leve del cambio sul telaio ^.^
Il CF4 è il telaio più comodo, è meno racing rispetto al CF2.
Come bici non posso fare altro che invogliarti a prenderla. Ho la cugina 6000 IT ( quella verde) con i freni in posizione tradizionale.
Quella da te indicata ha il freno posteriore sotto al movimento centrale.
Se il negoziante è disposto a fartela provare prima di acquistarla portala a fare un giro .
A me il freno posteriore in quella posizione non piace.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?