Purtroppo la CF3 ha la stessa geometria della CF5, molto racing…io che mi trovavo bene con la CF2 che ha geometria più rilassante dovrei andare su Scultura Endurance, peccato
Posso chiederti il negoziante???? Io ero andato da 2 diversi quando era uscita ma a 2200 la endurance me la davano con il 105 meccanico...All'uscita della scultura endurance, il negozio vicino casa aveva in pronta consegna la 7000e (di2 11v) a circa 2350euro. Ora quella bici non e' disponibile neanche su ordine, e che si parli di reacto, scultura o scultura endurance sono disponibili solo modelli superiori a partire dal triplo del prezzo.
Abito a MoscaPosso chiederti il negoziante???? Io ero andato da 2 diversi quando era uscita ma a 2200 la endurance me la davano con il 105 meccanico...
Comunque il prezzo di listino della endurance 7000E in Russia e' circa 2700-2800 eur (dipende dal cambio). Ma di fatto non e' piu' disponibile in alcun negozio, mentre prima si trovava con un po' di sconto. Ora neanche a prezzo pienoPosso chiederti il negoziante???? Io ero andato da 2 diversi quando era uscita ma a 2200 la endurance me la davano con il 105 meccanico...
Contera' poco ma di certo non la scelgono a caso. Immagino che Colbrelli abbia fatto la maggior parte della stagione con la Reacto, ed evidentemente riesce a guidarla bene. Poi su terreni difficili la differenza la fanno le coperture, e la reacto prende pure 30-32mm. Infine, e' evidentemente una gara in cui l'aerodinamica conta, e di certo quei -magari pochi- watt di risparmio in volata gli hanno fatto comodo.Colbrelli ha corso la Rubaix con la Reacto, mi sarei aspettato la scelta di una bici maggiormente confortevole tipo la scultura, ma evidentemente la bici conta davvero poco
Da un punto di vista della geometria non c'è più nessuna differenza fra la nuova Scultura e la Reacto.Colbrelli ha corso la Rubaix con la Reacto, mi sarei aspettato la scelta di una bici maggiormente confortevole tipo la scultura, ma evidentemente la bici conta davvero poco
Se non sono sgarbato, quanto?
Urca, è la 10K che hai preso?
Urca, è la 10K che hai preso?
Buonasera a tutti, ho prenotato da un negoziante della zona una Merida Reacto 5000 MY 2022. Mi sono sorti dopo però dei dubbi sulla taglia. Io sono alto 1.85 m e sull'attuale l'altezza sella è di 776 mm. Lui mi ha fortemente raccomandato la M che è anche la taglia che ho prenotato dicendomi che dalla 2021 le taglie sono cambiate e la più idonea secondo lui è questa qui. Il mio dubbio ovviamente è sulla taglia L. Avete suggerimenti da darmi oppure opinioni in merito? Grazie mille!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?