Ma il sito lo aggiornano nel 2019 con i modelli 2018
Il problema é che in zona ho solo rivenditori Merida, Cube o Scott e adordinarla online avrei poi il problema post vendita! Ma alla specy ci avevo pensato anche io ! Ma non esiste la possibilità (adesso dico una c...ta) di ammortizzare sella e manubrio ? Potrei prendere una merida cosi! Porca miseria che palle vivere lontano da rivenditori!@Mountainbear troveresti sicuramente la bici giusta con una specialized roubaix vecchia versione con gli elastomeri zertz nel telaio (o quella nuova con la sospensione nel canotto forcella/serie sterzo) o con una trek domane (non vendo ne una, nè l'altra, ma leggendo in giro sembrano quelle giuste per te, rimani comunque a mio avviso su questo tipo di modelli pensati per essere comodi e non rigidi, poi se cambi idea e ti va di andare forte, magari ti prendi una Scultura o una Reacto, visto la sezione in cui hai fatto la domanda)
Io ho portato la SCULTURA CF2 alla GRANFONDO STRADE BIANCHE.....Nessun problema a parte le mie gambe[emoji123]...[emoji16]Il problema é che in zona ho solo rivenditori Merida, Cube o Scott e adordinarla online avrei poi il problema post vendita! Ma alla specy ci avevo pensato anche io ! Ma non esiste la possibilità (adesso dico una c...ta) di ammortizzare sella e manubrio ? Potrei prendere una merida cosi! Porca miseria che palle vivere lontano da rivenditori!
Complimenti x avere fatto la GF strade bianche.Io ho portato la SCULTURA CF2 alla GRANFONDO STRADE BIANCHE.....Nessun problema a parte le mie gambe[emoji123]...[emoji16]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Molto beCiao a tutti, ecco la mia prima Merida dopo wilier, bianchi, ridley e 3 cannondale..
Una reacto 6000it team bahrain taglia m/l, con attacco deda zero 100 da 130mm, sella fizik r5, pedali look blade carbon.
I portaborraccia devo sostituire.
In assetto gara monto delle dtswiss rc55t spline...
Bella bicicletta per me. Ciao!
Ciao,molto bella,io sto valutando acquisto Merida e sono molto indeciso tra scultura e reacto.Ciao a tutti, ecco la mia prima Merida dopo wilier, bianchi, ridley e 3 cannondale..
Una reacto 6000it team bahrain taglia m/l, con attacco deda zero 100 da 130mm, sella fizik r5, pedali look blade carbon.
I portaborraccia devo sostituire.
In assetto gara monto delle dtswiss rc55t spline...
Bella bicicletta per me. Ciao!
Complimenti x avere fatto la GF strade bianche.
Volevo porti un quesito visto che mi sembri esperto di Merida.
C'è molta differenza tra il telaio cf2 e. Il cf4?
La notevole differenza di costo ne vale la pena o conviene poi investire in un miglioramento della bici in versione cf2?
Grazie e complimenti ancora
Ho avuto la Reacto e l'ho portata a fare alcune Mediofondo e il "corto" della 9 COLLI. L'ho trovata bene sui percorsi piatti o vallonati. In salita non mi dava le sensazioni della Scultura. Reacto va bene fino a 100 km e 1000 D+. Oltre meglio Scultura.Molto be
Ciao,molto bella,io sto valutando acquisto Merida e sono molto indeciso tra scultura e reacto.
Visto che hai preso ML che presumo possa essere la mia taglia mi dici quanto sei alto e che altezza sella pedali?
E che tipo di percorsi fai? Anche Granfondo?
Ok.....grazie mille,io senza velleità agonistiche faccio giri abbastanza lunghi e con salita e anche MDD .Ho avuto la Reacto e l'ho portata a fare alcune Mediofondo e il "corto" della 9 COLLI. L'ho trovata bene sui percorsi piatti o vallonati. In salita non mi dava le sensazioni della Scultura. Reacto va bene fino a 100 km e 1000 D+. Oltre meglio Scultura.
Parere puramente personale
La mia al buio è fluorescente [emoji2]Ok.....grazie mille,io senza velleità agonistiche faccio giri abbastanza lunghi e con salita e anche MDD .
Nn so se riesco a far montare il Force,ma ho già le ruote e poi potrei cambiare qualcosa in zona sella e manubrio.
Nn sono un fissato del peso,anche perché dovrei prima perdere qualche kg io.
Adesso devo solo decidere tra la limite di edition 2017 o la 6000 colori bharein 2018.
Grazie x i preziosi suggerimenti
Quindi posso girare anche di notte!!??La mia al buio è fluorescente
Si,mi piace un sacco.ma oggi ho visto quella con i colori del team e dal vivo è molto bellaLa mia al buio è fluorescente [emoji2]
Ok grazie.io 179 e pedalo a 77,quindi la tg mi sembra giusta anche x me.181cm altezza e pedalo a 77cm.
Faccio sia corse a circuito che medio fondo... E qualche gf tipo novecolli
Io ho due reacto ma non so consigliarti, mi affido al mio negoziante di fiducia ed al suo know how....
PS: e con l'ultimo upgrade sono a 7,66 kg.
Vedi l'allegato 156993
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?