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Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 5507898" data-attributes="member: 56894"><p>Per curiosità personale, hai contattato merida direttamente?</p><p>Ma Merida Italia o cosa?</p><p>O hai contattato merida tramite rivenditore?</p><p>Non sto difendendo merida perché come te pago ciò che ho, ma mi pare di leggere che se di seconda mano, praticamente nessuna casa riconosce nulla.</p><p>Comunque, qua da me e parlo per esperienze dirette non riportate, di telai ne sono stati cambiati parecchi perché si rompevano.</p><p>Per la precisione quelli FLX da mountain bike, che io stesso posseggo, che si rompevano all'altezza dell'attacco deragliatore.</p><p>Cambiati in garanzia senza batter ciglio.</p><p>Però si passava tramite rivenditore, che a sua volta contattava merida e procedeva alla sostituzione gratuita.</p><p>Non conosco il tuo telaio nello specifico e me ne dispiaccio per l'accaduto.</p><p>Io sono un soddisfatto cliente di Merida tant'è che ne ho 3, ma non posso escludere che come in ogni cosa ci possa essere il prodotto uscito male.</p><p>Io penso che il tuo problema sia riconducibile solo a quello.</p><p>Comunque complimenti per la tua manualità e bravura nel riparare il telaio.</p><p>In attesa di una tua risposta ti saluto.</p><p>Non te ne avere a male dai.....siamo tutti appassionati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 5507898, member: 56894"] Per curiosità personale, hai contattato merida direttamente? Ma Merida Italia o cosa? O hai contattato merida tramite rivenditore? Non sto difendendo merida perché come te pago ciò che ho, ma mi pare di leggere che se di seconda mano, praticamente nessuna casa riconosce nulla. Comunque, qua da me e parlo per esperienze dirette non riportate, di telai ne sono stati cambiati parecchi perché si rompevano. Per la precisione quelli FLX da mountain bike, che io stesso posseggo, che si rompevano all'altezza dell'attacco deragliatore. Cambiati in garanzia senza batter ciglio. Però si passava tramite rivenditore, che a sua volta contattava merida e procedeva alla sostituzione gratuita. Non conosco il tuo telaio nello specifico e me ne dispiaccio per l'accaduto. Io sono un soddisfatto cliente di Merida tant'è che ne ho 3, ma non posso escludere che come in ogni cosa ci possa essere il prodotto uscito male. Io penso che il tuo problema sia riconducibile solo a quello. Comunque complimenti per la tua manualità e bravura nel riparare il telaio. In attesa di una tua risposta ti saluto. Non te ne avere a male dai.....siamo tutti appassionati. [/QUOTE]
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