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<blockquote data-quote="Raynox" data-source="post: 6130683" data-attributes="member: 67625"><p>Grazie per i consigli.</p><p></p><p>Allora la catena è un KNC X11 ma non SL</p><p>Per reggisella intendi le piastre che reggono le slitte della sella oppure il bloccaggio con cui si regola l'altezza del tubo? Perché quest'ultimo è integrato nel telaio, non credo si possa cambiare...</p><p></p><p>Ok per i pedali, li prendo in esame anche gli exsustar e comparo i pesi con look e shimano, così scelgo in base al prezzo.</p><p></p><p>Per quanto riguarda i copertoncini, tu usi i tubless oppure hai la camera d'aria? Forse con tubless si risparmia qualcosa, ma sono un po' dubbioso sulla tenuta in caso di foratura in discesa.</p><p></p><p>Ok per la viteria in titanio, dove posso trovarla?</p><p></p><p>A occhio e croce mi pare di capire che, oltre alle ruote, dove posso intervenire per abbassare il peso è la zona manubrio. In questo caso, dato che il cambio della piega comporta lo smontaggio dei comandi, converrebbe sostituire anche attacco, nastrino e guaine in zona manubrio.</p><p>A tal proposito, mi sono accorto che oltre alla levetta di sblocco del freno posteriore, ci sono anche altri due raccordi regolabili sempre della jagwire, a cosa servono?</p><p></p><p>Di nuovo Grazie mille per la pazienza e per i consigli, che spero di poter ricambiare con il tempo..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raynox, post: 6130683, member: 67625"] Grazie per i consigli. Allora la catena è un KNC X11 ma non SL Per reggisella intendi le piastre che reggono le slitte della sella oppure il bloccaggio con cui si regola l'altezza del tubo? Perché quest'ultimo è integrato nel telaio, non credo si possa cambiare... Ok per i pedali, li prendo in esame anche gli exsustar e comparo i pesi con look e shimano, così scelgo in base al prezzo. Per quanto riguarda i copertoncini, tu usi i tubless oppure hai la camera d'aria? Forse con tubless si risparmia qualcosa, ma sono un po' dubbioso sulla tenuta in caso di foratura in discesa. Ok per la viteria in titanio, dove posso trovarla? A occhio e croce mi pare di capire che, oltre alle ruote, dove posso intervenire per abbassare il peso è la zona manubrio. In questo caso, dato che il cambio della piega comporta lo smontaggio dei comandi, converrebbe sostituire anche attacco, nastrino e guaine in zona manubrio. A tal proposito, mi sono accorto che oltre alla levetta di sblocco del freno posteriore, ci sono anche altri due raccordi regolabili sempre della jagwire, a cosa servono? Di nuovo Grazie mille per la pazienza e per i consigli, che spero di poter ricambiare con il tempo.. [/QUOTE]
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