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<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6303547" data-attributes="member: 47688"><p>Per quanto mi riguarda confermo quanto scritto da Soft.</p><p></p><p>Nella stagione 2017 ho fatto un certo numero di GF con una Trek Madone 9 RSL.</p><p>Tra le altre Siena, Cesenatico, Corvara, Soelden, Roma, quindi un poco di tutto.</p><p>Nel 2018 le ho rifatte, sempre tra le altre, (tranne Corvara perché non estratto) con una Boone da cx cui ho solo sostituito i tubolari.</p><p>Per me non è cambiato assolutamente niente, da un punto di vista prestazionale tutto uguale, per me anche nelle sensazioni ma per quello devo essere io.</p><p>Va anche detto che sia sulla RSL che sulla cx ho sempre usato soltanto alto profilo in carbonio per tubolare, in quanto mi dicono che tra una rotella in alluminio da 2cm ed una alto profilo da 5 in carbonio ci DEVONO essere differenze.</p><p>Solo che io uso solo le seconde da più di dieci anni e quindi non lo so..</p><p></p><p>Unica vera differenza di rilievo è che a scendere dal Rombo sotto il diluvio (sia nel 2017 che nel 2018) con la RSL ho più volte rischiato seriamente di ammazzarmi perché quella già non frenava di suo e poi sotto l'acqua rim+carbonio non è mai una buona idea, mentre quest'anno la Boone aveva i dischi e quindi nessun problema.</p><p></p><p>Certo io sono una megasega da mezza classifica, se invece battagli per vincere i minimi dettagli possono acquistare importanza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6303547, member: 47688"] Per quanto mi riguarda confermo quanto scritto da Soft. Nella stagione 2017 ho fatto un certo numero di GF con una Trek Madone 9 RSL. Tra le altre Siena, Cesenatico, Corvara, Soelden, Roma, quindi un poco di tutto. Nel 2018 le ho rifatte, sempre tra le altre, (tranne Corvara perché non estratto) con una Boone da cx cui ho solo sostituito i tubolari. Per me non è cambiato assolutamente niente, da un punto di vista prestazionale tutto uguale, per me anche nelle sensazioni ma per quello devo essere io. Va anche detto che sia sulla RSL che sulla cx ho sempre usato soltanto alto profilo in carbonio per tubolare, in quanto mi dicono che tra una rotella in alluminio da 2cm ed una alto profilo da 5 in carbonio ci DEVONO essere differenze. Solo che io uso solo le seconde da più di dieci anni e quindi non lo so.. Unica vera differenza di rilievo è che a scendere dal Rombo sotto il diluvio (sia nel 2017 che nel 2018) con la RSL ho più volte rischiato seriamente di ammazzarmi perché quella già non frenava di suo e poi sotto l'acqua rim+carbonio non è mai una buona idea, mentre quest'anno la Boone aveva i dischi e quindi nessun problema. Certo io sono una megasega da mezza classifica, se invece battagli per vincere i minimi dettagli possono acquistare importanza. [/QUOTE]
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