Club SPECIALIZED (parte ottava)

AndMich

Pignone
25 Settembre 2013
109
83
Bergamo
Visita sito
Bici
SPECIALIZED

AndMich

Pignone
25 Settembre 2013
109
83
Bergamo
Visita sito
Bici
SPECIALIZED
Avresti un link di questi spacer originali?
non sono un esperto, però so che insieme al manubrio ci vuole questo :
io l'avevo trovato da CINGOLANI perchè volevo fare da solo , ma poi il mio rivenditore mi ha fatto un buon prezzo compreso di montaggio e quindi faccio tutto da lui

Franzic

Novellino
4 Marzo 2022
57
32
55
Pesaro
Visita sito
Bici
Cannondale supersixeèvo
Buongiorno a tutti, ho un quesito, che è una via di mezzo tra questa sezione e quella dedicata ai rulli, quindi spero non me ne abbiate: sono felice proprietario di una SL8 expert. Sono tentato di utilizzarla sui rulli (elite suito).

Attualmente, sui rulli, utilizzo una gravel ma, visto il periodo invernale, pensavo di tenere la gravel “libera” per le uscite con strada bagnata, ed usare la Specialized sui rulli, per gli allenamenti indoor (2 a settimana), salvo poi utilizzarla per il lungo del week end, con le condi meteo favorevoli.

Vorrei un vostro parere, visto che mi frena l’idea di poter in qualche modo stressare il telaio della SL8, nel montarla e smontarla dal rullo.

PS: preciso che sui rulli dispongo sia dei pignoni shimano (gravel) e sram (sl8), con i relativi corpetti.

Grazie.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.198
4.338
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Praticamente è solo il primo distanziatore alto che cambia,quello a contatto con la piega integrata,mentre per eventuali altri distanziali inferiori andrebbero usati gli originali sl7.
A questo punto che senso avrebbe l’utilizzo di questo kit linkato in questa discussione qualche post addietro…

Reactions: andry96

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
256
163
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
Quello linkato da me qualche post fa si integra perfettamente col design della piega integrata
Col kit originale viene bene solo in battuta, se hai bisogno di distanziali viene un obrobrio in quanto gli spacer della SL7 non hanno design conforme
Il risultato è questo

Allegati

• IMG_8315.jpeg
    581,1 KB · Visite: 161
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.198
4.338
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Pensavo che quello originale avesse uno shape fatto apposta per legarsi bene nella parte superiore al nuovo manubrio e nella parte inferiore ai distanziali della sl7.

Comunque,vedendo questa foto,il risultato non lo fa impazzire.
Trovo più pulito il matching della sl7 con distanziali e attacco come mamma l’ha fatta.

Ultima modifica:
Reactions: MPINNA

AndMich

Pignone
25 Settembre 2013
109
83
Bergamo
Visita sito
Bici
SPECIALIZED
come ti dicevo non sono un esperto, quindi non avevo capito cosa intendessi... certo se hai degli spessori sotto andrebbero cambiati anche quelli con quelli linkati... io non avendo altri spessori oltre al primo sono apposto.

Reactions: MPINNA and jokerout

AndMich

Pignone
25 Settembre 2013
109
83
Bergamo
Visita sito
Bici
SPECIALIZED
mah... alla fine c'è solo 1/2 mm di scalino che obbiettivamente non è che si noti nemmeno più di tanto... il manubrio nuovo cmq dal vivo è veramente uno spettacolo, non c'è paragone con quello originale della Sl7... nettamente più bello fidati

ram740

Novellino
25 Dicembre 2008
88
87
Visita sito
Vai tranquillo , sono 3 anni che d’inverno uso l’aethos sui rulli interattivi, nessun problema .

Reactions: Franzic

Classifica generale Winter Cup 2024