Vanno via come il pane queste SL8Eccola finalmente arrivata!!!!!
Vanno via come il pane queste SL8Eccola finalmente arrivata!!!!!
56…peso 6,8Bellissima!!
posso chiederti taglia e peso?
grazie mille
satin carbon/viavi cynan blue… nero opaco riflessi bluChe colore e'?
Presto vedremo il nostro amico Anselmo con un 911S, siamo tutti complici . BellissimaRitirata oggi pure io, tg 54
Vedi l'allegato 426046
Vedi l'allegato 426047 Vedi l'allegato 426048 Vedi l'allegato 426049
Bel colore...satin carbon/viavi cynan blue… nero opaco riflessi blu
Vista la stagione si potrebbe dire che spuntano come i funghi...qui sul forum almeno 1 al giorno spunta fuori.Vanno via come il pane queste SL8
Già,e a guardare tanti altri marchi direi che specialized è anche cenere nelle consegne,praticamente dalla presentazione ufficiale sono state disponibili quasi da subito.Vista la stagione si potrebbe dire che spuntano come i funghi...qui sul forum almeno 1 al giorno spunta fuori.
Tranne che per i manubri aftermarket... anche se stiamo parlando di ROVAL è pur sempre nell'orbita Specialized... sto aspettando il manubrio da settembreGià,e a guardare tanti altri marchi direi che specialized è anche cenere nelle consegne,praticamente dalla presentazione ufficiale sono state disponibili quasi da subito.
Bellissima, complimenti!!Ritirata oggi pure io, tg 54
Vedi l'allegato 426046
Vedi l'allegato 426047 Vedi l'allegato 426048 Vedi l'allegato 426049
satin carbon/viavi cynan blue… nero opaco riflessi blu
Fantastica!!!Ultimissima modifica, power meter SRM pm9.
Montato e collegato al Garmin 840 senza problemi.
Facile anche la app dedicata..
All'occhio mi piace molto, vediamo appena riesco a provare il tutto!
Vedi l'allegato 426355 Vedi l'allegato 426356
Ordinato a settembre mi hanno detto che arriva per novembre , vediamo se é vero mancano ancora 2 settimaneBuongiorno, chi di voi sta aspettando il kit telaio sl8? avete delle date a me hanno detto che va fine gennaio anche a voi?
BellissimaUltimissima modifica, power meter SRM pm9.
Montato e collegato al Garmin 840 senza problemi.
Facile anche la app dedicata..
All'occhio mi piace molto, vediamo appena riesco a provare il tutto!
Vedi l'allegato 426355 Vedi l'allegato 426356
Beato te io preso a settembre e ancora nulla dicono fine GennaioOrdinato a settembre mi hanno detto che arriva per novembre , vediamo se é vero mancano ancora 2 settimane