• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Club SPECIALIZED (parte ottava)

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Io ho comprato mag cad direttamente dal loro shop di ebay
Danno consenga lunga, in realtà in 2 settimane o poco meno ho ricevuto il pacco
Io ho comprato il supporto del ciclocomputer
bello e decisamente light rispetto all' originale
Io invece ho acquistato supporto per varia direttamente dal loro sito. Vediamo quando arriva.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.983
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
@Lupin III

come vedi qui ma con stem darimo e gomme corsa speed tlr sta a 5.75 per la mia bilancia
da+ thm+ carbon ti
trittico darimo con suo supporto gps e sella gelu
ruote beast rs25( 1200g quindi non estreme estreme)

Ultima modifica:
Reactions: bach7

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.294
100
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Buongiorno a tutti... ho bisogno di un'informazione della sella power pro
Devo andare a sostituire una Prologo dimension
Prendo come riferimento il centro anatomico di 72mm in entrambe le selle? Oppure nella power rispetto il segnetto posto a metà sella nella power?
Invece per l'inclinazione, parto con 5mm tra punta e coda?
Grazie a tutti

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
che bella!
Mi sembra il nuovo Red E1 tranne catena,guarnitura e pacco pignoni …vero?
La guarnitura è del precedente modello Red e hai messo tu quello stampino?
Sì la guarnitura è del vecchio red, era praticamente nuova e ho deciso di tenerla però ho fatto fare una grafica diversa. La catena idem, la avevo appena sostituita e ho lasciato quella, ma ho la nuova già pronta! Per il pacco pignoni ho il 10-28 e il nuovo 10-33 lo ho montato sulle alpinist

Reactions: jokerout

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buonasera a tutti, chi di voi ha sostituito le viti delle pinze freno gruppo sram red etap axs 12v (quello vecchio per intenderci) sulla sl8?
Se le avete sostituite con viti in titanio ed eventualmente le misure delle viti stesse.
Grazie a chi risponde e buona serata.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.266
3.670
IT
Visita sito
Bici
2
Sì la guarnitura è del vecchio red, era praticamente nuova e ho deciso di tenerla però ho fatto fare una grafica diversa.
dopo l'applicazione della nuova grafica, e stato dato anche il coprente,ed una nuova smaltatura? o è solo una grafica applicata?
qualche tempo fa sul web trovai un tizio che faceva grafiche personalizzate sulle guarniture, o riportava a nuovo quelle rovinate e poi le rismaltava anche.
hai qualche contatto?

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
80
53
54
Atri
Visita sito
Bici
Ciao grandi, sono a finire di montare questo schifo di telaio, ma qualcuno ha messo il disco da 140 davanti? Se si che adattatore avete usato?? Grazie a chi mi volesse rispondere
Ciao a te per questo telaio non è previsto rotore da 140 all'anteriore, solo 160 mm. 140 mm dietro.

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Speedydecal di Giulio Valfrè

Classifica generale Winter Cup 2024